in

Mikaela Neaze Silva, la velina in bikini conquista la Liguria: «Sei un gioiello raro»

Anche per la velina di Striscia la Notizia Mikaela Neaze Silva è ufficialmente iniziata l’estate 2020. La ragazza si sta godendo in questi giorni il sole e le meraviglie della Liguria. Ogni giorno attraverso il suo profilo social la showgirl condivide con i suoi oltre 131 mila followers alcuni momenti della sua vacanza. Poche ore fa su Instagram Mikaela Neaze Silva ha caricato una sua foto in bikini decisamente interessante. Il costume è talmente microscopico da lasciare pochissimo spazio alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post con una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Mikaela Neaze Silva Instagram, bikini microscopico e sorriso ipnotico: «La donna perfetta!»

Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva Instagram: in bikini incanta la Liguria

La velina di Striscia la Notizia Mikaela Neaze Silva con il suo fisico da urlo strizzato nel micro bikini colorato ha completamente incantato l’intera Liguria. Il costume microscopico esalta alla perfezione i suoi addominali da urlo e le sue gambe chilometriche a dir poco perfette. La showgirl ha descritto così il suo post: «Hay que ser felices no perfectos (Devi essere felice non perfetto)». Lei è riuscita a concentrare in sè le due cose. La sua felicità viene fuori grazie al suo sorriso smagliante che illumina l’intero scatto, rendendolo praticamente indimenticabile. Non c’è nulla da fare, una pioggia di complimenti si è riversata immediatamente sul post.

View this post on Instagram

🌼HAY QUE SER FELICES, NO PERFECTOS🌼

A post shared by 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva) on

La reazione dei followers

L’affascinante Mikaela Neaze Silva ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo fisico perfetto strizzato nel micro bikini super colorato ha regalato ottimi spunti all’immaginazione dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei una meravigliosa sirenetta» e un altro, usando diversi aggettivi, ha aggiunto: «Bellissima, pazzesca e stupenda!» In molti, dopo aver osservato per bene la foto, hanno commentato: «Che raro gioiello» e ancora: «Wow che corpo, è bellissimo… mi piace davvero tanto!» Un follower senza troppi giri di parole le ha detto: «Sei talmente sexy da lasciare tutti quanti senza parole!» Poi un fan perdutamente innamorato ha scritto: «La felicità sta nel tuo sorriso!» Infine, un fan ha ammesso: «La più bella in assoluto!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva)

Caterina Balivo

Caterina Balivo paradisiaca in costume, una magnifica sirena: «Che pensieri che fai venire…»

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi ‘Che Dio ci aiuti 6’, Azzurra suora? «Le sceneggiatrici sono state brave»