in

Mikaela Neaze Silva Instagram, bikini microscopico e sorriso ipnotico: «La donna perfetta!»

La velina di Striscia la Notizia, Mikaela Silva Neaze ha dato il benvenuto alla sua estate 2020 con un post decisamente interessante su Instagram. Uno scatto in bikini tra i fiori che non verrà dimenticato tanto facilmente. La ragazza, classe 1994, ha un fisico da urlo grazie al costante allenamento in palestra. Anche le sue curve non passano inosservate. La sua innata bellezza, mista alla giusta dose di sensualità, la rende ogni volta irresistibile agli occhi dei suoi oltre 131 mila followers, i quali, dopo aver osservato il suo ultimo post, hanno dato libero sfogo alla fantasia. Il post in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Mikaela Neaze Silva Instagram, “piccante” passeggiata nel verde: «Che lato B!»

Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva Instagram: bikini microscopico e sorriso ipnotico

Lo scatto su Instagram di Mikaela Neaze Silva ha immediatamente conquistato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile per loro distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. La velina di Striscia la Notizia con il suo fisico da urlo, con tutte le curve al punto giusto, strizzato nel micro bikini floreale, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti quanti. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata. Il suo sorriso smagliante è qualcosa di indescrivibile. L’intera immagine è un trionfo di femminilità e pura seduzione. Non c’è nulla da fare le basta davvero poco per risultare affascinante. Mikaela è la donna perfetta che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’affascinante Mikaela Neaze Silva ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo fisico perfetto strizzato nel micro bikini a stampe floreali ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Un fan le ha scritto: «La donna perfetta…Sei bellissima» e un altro ha aggiunto: «Sei meravigliosa!» In molti, dopo aver osservato per bene la foto, hanno commentato: «Quanto sei bella…sorriso stupendo» e ancora: «Che splendore, complimenti!» Un follower senza troppi giri di parole le ha detto: «Che gran pezzo di fi*a!» Poi un fan perdutamente innamorato ha scritto: «Così mi fai impazzire, sei stupenda!» Infine, un fan monello ha ammesso: «Che sventola!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva)

Seguici sul nostro canale Telegram

Ciao Darwin

“Ciao Darwin” accusato di razzismo dagli Usa: «Italiani applaudono mentre una nera annega»

conte proroga stato d'emergenza

Stato d’emergenza prorogato fino al 31 dicembre: l’opposizione protesta dopo l’annuncio di Conte