in

Mila Suarez Instagram, statuaria nel suo look total black: «Che fantastica principessa!»

Mila Suarez ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello 16. La modella è molto attiva su Instagram e ogni giorno condivide diversi momenti della sua vita sia pubblica che privata con i suoi oltre 306 mila followers, i quali si lasciano incantare dalla sua innata bellezza, mista alla giusta dose di eleganza. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato una foto artistica realizzata durante un servizio fotografico. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti. Ogni volta per Mila i complimenti sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, elegante come una principessa al tramonto: «Fantastica!»

Mila Suarez

Mila Suarez foto su Instagram: il mini dress conquista i fan

Mila Suarez ha pensato bene di condividere con i suoi followers una piccola anteprima del suo ultimo shooting fotografico. La modella ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Ignore, not everything deserves attention (Ignora, non tutto merita attenzione)». La showgirl è stata immortalata seduta su uno sgabello con indosso un mini dress nero. L’abito è talmente aderente da fasciare il suo corpo come una seconda pelle. Lo sguardo dei fan però è stato catturato anche dalla sue gambe chilometriche messe in bella mostra. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra rosso fuoco. Non c’è nulla da fare, Mila con la sua innata femminilità continua a fare strage di cuori.

I commenti dei followers

Mila Suarez con il suo post mozzafiato ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. È praticamente impossibile resistere al suo indescrivibile fascino. Un fan le ha scritto: «Sei fantastica Mila, ti adoro cuore mio» e un altro ha aggiunto: «You look very awesome princess (Sembri una principessa davvero fantastica)!» Poi un follower, dopo aver osservato molto attentamente lo scatto artistico della showgirl, ha commentato: «Esageratamente stupenda!» In molti hanno scritto: «Che look spaziale…sei meravigliosa, complimenti!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei uno spettacolo della natura!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Meravigliosa Mila! Hai delle gambe veramente splendide!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Seguici sul nostro canale Telegram

Liliana segre arezzo

Liliana Segre ad Arezzo: «Non ho mai perdonato. So cosa vuol dire essere respinti» [VIDEO]

famoso cantante macho italiano

“Famoso cantante macho italiano bacia un uomo”: impazza il toto-nomi, lo scoop di ‘Dagospia’