in

Miriam Leone Instagram, sensuale senza bisogno di spogliarsi: «Semplicemente pazzesca!»

Miriam Leone è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. La sua carriera è iniziata nel lontano 2008 quando ha vinto Miss Italia. Nel giro di poco tempo è riuscita a dimostrare di essere molto di più di un bel corpo e di possedere tutte le carte in regola per avere successo. Dopo aver vinto Miss Italia si è dedicata per un po’ alla conduzione di programmi Mediaset fino ad arrivare al suo vero talento: la recitazione. Ha partecipato a tantissime serie televisive come I Medici fino a veri e propri film. La vedremo prossimamente nei panni della bella Eva Kant nel film su Diabolik. In poche parole Miriam non è solo bella, ma anche molto talentuosa e nel corso degli anni l’ha davvero dimostrato. In tutto questo tempo non ha mai smesso di essere anche una modella e il suo account Instagram è ricco di foto che fanno perdere la testa.


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, sensuale a bordo piscina: «Superlativa!»

Miriam Leone e il cinema

Quando Miriam ha vinto Miss Italia aveva già 23 anni, ma in una recente intervista si ha confessato: «Ero la più grande ma è stato meglio così, perché ero pronta. Poi è arrivata la fiction Un passo dal cielo e nel weekend presentavo Unomattina Estate. Finché ho lasciato la diretta tv, contro il parere di tutti. La tv mi ha dato tanto ma non ero felice». Attimi di confusione che l’hanno portata al suo vero sogno e la sua vocazione: il cinema. Ora l’attrice è molto felice della svolta che ha preso la sua vita. I followers lo possono notare attraverso le foto e video che condivide. Proprio uno di questi scatti ha fatto girare la testa a molti.

La foto sensuale

Oltre alla recitazione, Miriam ha un gran talento: essere sensuale senza bisogno di spogliarsi. Sono poche le donne che riescono a farti perdere la testa solo con uno sguardo e lei è una di queste. Poche ore fa ha pubblicato una bellissima foto del suo primo piano. Una spalla scoperta e uno sguardo affascinante. Miriam ha fatto sognare i fan mostrando solo un filo di pelle. In tanti hanno lasciato subito un commento di approvazione: “Sei bellissima”; “Semplicemente pazzesca”; “Buongiorno, divinità”; “Sei di una bellezza disarmante”.

Mercedesz Henger Instagram, senza veli nella vasca da bagno: «Beato il tuo fidanzato»

Federica Pellegrini Instagram, vestitino di piume e gambe in bella mostra: «C’è da diventare matti!»