in

Miriam Leone si sposa: il fortunato è Paolo Cerullo, la ex Miss Italia pronta a fare il grande passo

Miriam Leone si sposa: secondo i rumors di queste ore, a breve saranno celebrate le nozze tra l’attrice catanese e Paolo Cerullo. Insieme da pochi mesi, la coppia avrebbe deciso di convolare a nozze in tempi record. Riservati, attenti alla propria privacy, la bella Miriam e il suo fidanzato sono già pronti a fare il grande passo. A rivelarlo TgCom 24 che cita una indiscrezione del settimanale Chi: “Secondo il settimanale Chi, il matrimonio tra la Leone e Cerullo dovrebbe essere imminente, nonostante stiano insieme da pochi mesi”. MIRIAM LEONE SI SPOSA

Miriam Leone si sposa! Ecco chi è il fortunato

Un amore, il loro, vissuto lontano dalla attenzione mediatica e, quindi, dai riflettori. Non condividono mai post che li ritraggono insieme, e in effetti è raro vederli in coppia nelle uscite ‘pubbliche’. Forse proprio perché autentico e prezioso, i due innamorati hanno deciso di salvaguardare questo sentimento. Del resto lo stile di Miriam Leone, anche su Instagram, è quello di non svelare mai troppo di sé, il segreto del suo fascino. Mai foto volgari, ed anche quando si tratta di nudi sono sempre solo accennati, rarefatti.

Miriam Leone: il suo amore ‘riservato’ per Paolo Cerullo

Secondo il gossip di queste ore, la ex Miss Italia dagli occhi verdi e Paolo Cerullo starebbero pianificando le nozze, che dovrebbero essere celebrate presto a Milano. Di Paolo Cerullo sappiamo poco, solo che come la sua Miriam è molto riservato e lavora come musicista e performer. A immortalare per la prima volta la coppia era stato il settimanale Chi che, durante la settimana milanese della Fashion Week, aveva pizzicato la bella attrice mentre faceva ingresso a casa del fidanzato a Milano. Cerullo non è il primo artista/musicista ad aver fatto breccia nel cuore dell’attrice catanese: prima di lui, infatti, la Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta dei Subsonica, finita nel 2014. In seguito è stata paparazzata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore, conosciuto sul set del film “Non Uccidere”.

MIRIAM LEONE SI SPOSA

Amore e matrimonio: cosa dichiarò Miriam Leone prima di fidanzarsi con il futuro marito

A proposito di amore e matrimonio, Miriam aveva detto queste parole in una intervista a Vanity Fair, prima di innamorarsi il suo futuro marito: “L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere… non mi innamoro da tempo […] Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro”. Potrebbe interessarti anche —> Cristina Buccino Instagram, solleva il mini abito e lo zoom va sui fianchi: «La nuova Sophia Loren!»

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Miriam Leone)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, mini bikini e un fondoschiena che fa sognare: «Troppo bona!»

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram esagerata con in bocca il ‘frutto dell’amor’, fan sfrenati: «Beato Lucas»