in

Nadia Toffa compleanno, il ricordo commovente de Le Iene e non solo

È passato quasi un anno dal quel tristissimo 13 Agosto 2019 che si è portato via l’amatissima conduttrice Tv Nadia Toffa. Oggi, 10 giugno 2020, sarebbe stato il suo compleanno e la Iena avrebbe compiuto 41 anni. In questo giorno speciale, in moltissimi, tra amici e colleghi, hanno speso un minuto della loro vita su Instagram per farle gli auguri. Commovente e straziante è stato il ricordo in diretta Tv a mezzanotte de Le Iene per il compleanno di Nadia Toffa. Il video di quel momento è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del programma su Instagram. Tantissimi sono stati i messaggi di affetto dei vari telespettatori sotto il post.

Leggi anche –> Nadia Toffa è morta, Le Iene: «È stato tanto facile piacersi, così difficile lasciarsi…»

Nadia Toffa

Nadia Toffa compleanno, il ricordo commovente de Le Iene e non solo

Allo scoccare della mezzanotte del 10 giugno 2020, Le Iene hanno dedicato un breve filmato a Nadia Toffa per il suo compleanno. Lo stesso identico video è stato riproposto sulla pagina ufficiale del programma su Instagram. La redazione ha descritto così il post: «Oggi è il 10 giugno, avresti compiuto 41 anni. Ci manchi tanto Nadia» Vedere Nadia, immersa nelle ombre, ballare davanti all’immensità del mare ha commosso tutti quanti. Impossibile trattenere le lacrime. Una pioggia di messaggi ha invaso il post: “Sempre nei nostri cuori”, “Buon compleanno, bellissima! Rimarrai sempre nel nostro cuore!”, “Auguri dolce Nadia festeggia in cielo con gli angeli”, “Auguri, ovunque tu sia”, “È vero manchi tanto a tutti noi ovunque tu sia, Auguri Guerriera” e “Auguri anima bella”. 

View this post on Instagram

Oggi è il 10 giugno, avresti compiuto 41 anni. Ci manchi tanto Nadia

A post shared by Le Iene (@redazioneiene) on

Il ricordo di Simona Ventura su Instagram

L’ex volto noto de Le Iene, Simona Ventura, ha voluto ricordare Nadia Toffa nel giorno del suo compleanno con un post Instagram. La Ventura ha postato una foto di Nadia e ha descritto così il tutto: «Buon compleanno Nadia…Chissà cosa pensi da lassù del mondo di oggi che sta cambiando radicalmente e così velocemente. Sicuramente ti sarai arrabbiata più di qualche volta… Manchi sai?! Mi mancano i tuoi messaggi e la tua grinta. Ti penso oggi, come ogni giorno. Happy birthday». Un messaggio per la grande Guerriera è arrivato anche da parte di Alessia Marcuzzi, la quale ha postato un fiore sul suo profilo Instagram, commentando così: «Per te…tanti auguri!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Iene (@redazioneiene) e di Nadia Toffa (nadiatoffa)

Emanuele filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia scende in campo: «Soffro per l’Italia in crisi»

Coronavirus, i no-mask si rivoltano contro la pericolosa “Filastrocca della mascherina”