in

Naike Rivelli, l’ultima trovata su Instagram sconvolge: sua assistente la madre Ornella

Pensavate di aver visto tutto. Invece, Naike Rivelli riesce sempre a spostare il limite più avanti. Anticonformista, sa come giocare col suo corpo, è brava a far impazzire il popolo del web. L’ultima trovata? Presto detta. L’attrice, cantante, esperta di yoga, animalista convinta, sostenitrice del naturismo, artista, sul suo profilo Instagram ha mostrato a tutti una sua proposta pittorica. L’over 40 si è mostrata senza veli dalla vita in giù facendo vedere ai followers i risultati ottenuti con la sua “vulva art”. Tutto ovviamente con la complicità di mamma Ornella Muti.

leggi anche l’articolo —> Sandra Milo, come vive l’intimità con il giovane fidanzato: «Si ama in tanti modi…»

Naike Rivelli

Naike Rivelli e la “vulva art”, su Instagram dipinge con i peli: sua assistente la madre Ornella

La vulva art, non ne avevate mai sentito parlare? Consiste nel dipingere con i peli pubici. Proprio così. Se vi state chiedendo come sia possibile, su Instagram c’è addirittura il tutorial. A fare da assistente a Naike Rivelli, che in fatto di provocazioni e originalità non è pari a nessuna, la madre Ornella Muti, che già in passato sui social si era mostrata vicina alla figlia. Nelle immagini Naike Rivelli appare senza slip. A coprire le parti intime soltanto una mano. L’attrice colora prima i peli e poi fa il calco sul foglio con l’aiuto della mamma. Un siparietto divertente: «Devi avere il pelo lungo perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva. Voi ragazze tutte depilate non potete fare la vulva art. Le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono». E questo stile darebbe i suoi frutti. Alla dimostrazione infatti sono seguiti alcuni quadri. Un paio già incorniciati. La corrente artistica fa sorridere, lo provano i tanti commenti dei followers, abituati alle trovate stravaganti della Rivelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Un disegno astratto caratterizzato da tanti riccioletti

Dal canto suo la Muti ride tra il divertito e l’imbarazzato. L’attrice spinge un foglio bianco sul pube di sua figlia. Naike fa vedere orgogliosa il risultato alla telecamera: un disegno astratto caratterizzato da tanti riccioletti. Questo è quanto, vale la pena provare? Mah. Leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli mentre fa yoga, intreccio di gambe hot: «Fisico da urlo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

crisi governo Zingaretti

Crisi di governo, mentre il M5S si divide su Renzi Zingaretti ricompatta il PD

Giulia Salemi ex fidanzato

Giulia Salemi, colpo di scena al GF, famoso ex fidanzato pronto a riconquistarla: «La amo, fatemi entrare»