Vai al contenuto

Nek è in ospedale: l’artista è stato operato d’urgenza dopo un infortunio

24/11/2020 16:19

In queste ore Nek è ricoverato in ospedale. Il cantate lo ha comunicato a suoi fan attraverso un lungo posto sui social. Filippo Neviani, in arte Nek, ha avuto un brutto infortunio mentre si trovava nella sua casa di campagna. L’artista si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico alla mano sinistra. L’intervento sembrerebbe essere riuscito alla perfezione. Per ora come si vede dalla foto il cantante ha l’arto completamente fasciato. Sicuramente a breve potrà tornare a casa, ma la ripresa sarà graduale. Tantissimi sono stati i messaggi di affetto ricevuti da Nek sotto il suo post Instagram. I suoi fan gli hanno augurato una pronta guarigione.

Leggi anche –> Nek nuovo album e concerto in streaming: è uscito “Il mio gioco preferito – parte seconda”

Nek è in ospedale: l’artista è stato operato d’urgenza dopo un’infortunio

Dal suo letto d’ospedale Nek ha comunicato ai suoi followers di essere stato operato d’urgenza dopo un infortunio alla mano sinistra (vai al post): «Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni…Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!». L’artista per ora non ha dato dettagli su quanto accaduto, ma sicuramente una volta a casa chiarirà tutta la situazione ai suoi numerosi followers.

Nek giallo televoto

I messaggi dei followers

Nek, sotto il suo post realizzato dal letto dell’ospedale, ha ricevuto una marea di messaggi d’affetto. Un fan gli ha scritto: «Recupera subito che serve il tuo live e la tua chitarra per farci stare meglio…auguri di pronta guarigione» e un altro ha subito aggiunto: «Fil torna presto più forte di prima…il tuo sorriso mi conforta». In molti hanno commentato: «Auguroni di pronta guarigione» e ancora: «L’importante è che tu stia presto meglio. Questo 2020 spero finisca in fretta!» Infine, un followers ha concluso così: «Mi spiace tantissimo Filippo.. Che brutto anno! Sono felice di sapere che ti stai riprendendo però. In bocca al lupo! Sei forte». >> Altri Gossip 

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Nek (@nekfilipponeviani)