in

Nunzia De Girolamo Venezia 77, irresistibile sul Red Carpet: «Spettacolare, senza parole…»

Alla terza giornata della 77esima Mostra del Cinema di Venezia che, quest’anno, vede alternarsi mascherine e abiti sfolgoranti, anche Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia. Super eleganti marito e moglie hanno percorso il Red Carpet per assistere alla proiezione del primo dei quattro film italiani in gara, ‘Padrenostro’ di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino. La 44enne campana, ex deputata di Forza Italia e, in precedenza, de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra, ha scelto di indossare un incantevole abito bordeaux, lungo, da sera, con corpetto aderente.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini Venezia 77, in smoking per Francesca Verdini: il bacio sul Red Carpet

nunzia de Girolamo

«Spettacolare, senza parole», Nunzia De Girolamo irresistibile al Festival del Cinema di Venezia

Le foto della sfilata al Red Carpet sono state pubblicate dalla stessa Nunzia De Girolamo su Instagram. Ad accompagnare la serie di scatti un lungo messaggio dell’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, che secondo i bene informati tornerà presto in tv su Raiuno con un programma tutto suo dedicato alla politica. «Le prime volte non si dimenticano mai. E per me, oggi, è stata la prima volta al Festival del cinema di Venezia. Ho letto negli occhi, negli sguardi, nei sorrisi di chi quel red carpet lo calca da anni, una speciale emozione», ha scritto sui social la De Girolamo. «Venezia in questi giorni è il simbolo di un’Italia che riparte in sicurezza. È il simbolo di un Paese che combatte una terribile pandemia. È il simbolo dell’arte che non arretra, ma, con tutte le precauzioni del caso, tiene il passo fermo e deciso davanti alla porta dell’umana paura», ha proseguito l’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta.

«Un turbinio di vere emozioni», al Festival di Venezia per la presentazione di ‘Padrenostro’

A proposito della pellicola con protagonista Pierfrancesco Favino, Nunzia De Girolamo ha affermato: «Oggi a Venezia ho visto un film bellissimo. Padrenostro. E mi sono emozionata, non solo per la mia prima volta. Mi sono emozionata perché racconta di figli. Racconta un dramma, ma fa riflettere.
In questo periodo, negli ultimi mesi, ironia della sorte ma ho pensato molto di più a mia figlia. Al nostro indissolubile rapporto. La mia più grande paura è stata ed è ancora oggi, nelle nuova normalità, quella di non poterla proteggerla abbastanza. Venezia per me, nella prima volta, è stata un turbinio di vere emozioni. Variopinte, proprio come questa fantastica città. Proprio come il nostro difficile ma straordinario Paese!», ha concluso la 44enne.

View this post on Instagram

Le prime volte non si dimenticano mai. E per me, oggi, è stata la prima volta al Festival del cinema di Venezia. Ho letto negli occhi, negli sguardi, nei sorrisi di chi quel red carpet lo calca da anni, una speciale emozione. Venezia in questi giorni è il simbolo di un’Italia che riparte in sicurezza. È il simbolo di un Paese che combatte una terribile pandemia. È il simbolo dell’arte che non arretra, ma, con tutte le precauzioni del caso, tiene il passo fermo e deciso davanti alla porta dell’umana paura. Oggi a Venezia ho visto un film bellissimo. Padrenostro. E mi sono emozionata, non solo per la mia prima volta. Mi sono emozionata perché racconta di figli. Racconta un dramma, ma fa riflettere. In questo periodo, negli ultimi mesi, ironia della sorte ma ho pensato molto di più a mia figlia. Al nostro indissolubile rapporto. La mia più grande paura è stata ed è ancora oggi, nelle nuova normalità, quella di non poterla proteggerla abbastanza. Venezia per me, nella prima volta, è stata un turbinio di vere emozioni. Variopinte, proprio come questa fantastica città. Proprio come il nostro difficile ma straordinario Paese! @labiennale @gismondi1754 @ateliereme @ateliereme_benevento #venezia77 #nunziadegirolamo

A post shared by Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) on

Nunzia De Girolamo favolosa a Venezia 77: valanga di complimenti per l’ex politica di Forza Italia

Il post ha ricevuto in poco tempo quasi 4mila mi piace e decine di complimenti: «Bellissima come sempre», ha scritto un utente; «Meravigliosa», ha aggiunto lapidario un fan; «Non ho parole. Straordinaria…», ha chiosato un follower. E ancora: «Il tuo sorriso emoziona ovunque», «Stai benissimo», «Sei spettacolare», «Da applausi infiniti». Leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, gioco di gambe ipnotico: «Che donna. Sei fantastica»

(Nunzia De Girolamo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram super in accappatoio, una “Venere bionda”: «Mai vista tanta bellezza»

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, la foto ai tempi del Festivalbar: com’era la conduttrice