in

Riccardo Fogli in lacrime mentre parla di sua figlia: «Quando si laureerà, sarò in cielo probabilmente»

Riccardo Fogli è stato ospite a Oggi è un altro giorno e il cantante ai microfoni di Serena Bortone ha parlato della sua famiglia. Con lui in studio anche la moglie Karin Trentini. I due sono sposati dal 2010 e, nonostante la differenza d’età (oltre 30 anni), il loro amore procede a gonfie vele. La coppia ha anche una figlia Michelle, di 8 anni. Riccardo parlando della sua piccola principessa si è profondamente commosso. L’uomo ha paura di non poterle restare a fianco per molto tempo a causa della sua età. Un pensiero negativo che sua moglie Karin ha cercato subito di sdrammatizzare. Un momento toccante che ha emozionato il pubblico da casa.

Leggi anche –> Riccardo Fogli risponde a Viola Valentino: «Un duetto insieme? Solo se lo chiedi il papa»

riccardo fogli

“Oggi è un altro giorno” Riccardo Fogli si commuove parlando della sua famiglia

Riccardo Fogli a Oggi è un altro giorno ha raccontato l’inizio della storia d’amore con sua moglie Karin Trentini. L’ex volto noto dei Pooh ha dichiarato: «A un certo punto l’ho corteggiata, ma lei mi diceva di no perché avevo una compagna. Quando la mia storia finì, mi ha detto che potevo corteggiarla. Avevo due concerti in quattro giorni, in Puglia, e le ho detto di seguirmi, per conoscerci meglio. Ho preso camere separate, per dimostrarle che le mie intenzioni erano serie, e l’ho corteggiata». Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati. Guardando le immagini del loro matrimonio, Riccardo, visibilmente commosso ha dichiarato: «In questa canzone (Il ritorno delle rondini) scrivo che non ho più tempo per sbagliare ancora. Per un uomo di una certa età, anziano, la paura è che l’amore ti abbandona e non torna più». Karin ha risposto: «Sono 17 anni che amo solo lui».

La sua paura più grande

Riccardo Fogli e Karin Trentini sono sposati dal 2010. Lei prima di diventare sua moglie era una sua accanita fan. La coppia ha avuto anche una bambina Michelle, nata nel 2012. Tra il cantante, classe 1947, e sua figlia ci sono ben 65 anni di differenza. Questo dettaglio preoccupa moltissimo Riccardo, il quale tra le lacrime, a Oggi è un altro giorno ha dichiarato: «Sì. Lei ha 8 anni, incrociamo le dita, ma quando andrà all’università, quando si laureerà, io sarò in cielo probabilmente» Sua moglie ha cercato di sdrammatizzare dicendo: «E basta, sempre a contare. Non si conta. Anche io prima di sposarlo contavo, ma alla felicità non si rinuncia». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Benno non risponde al Gip e resta in carcere: indizi su due audio WhatsApp della madre

Chi è Peppe Servillo: vita privata e carriera dell’attore e cantante italiano