in

Riccardo Fogli risponde a Viola Valentino: «Un duetto insieme? Solo se lo chiedi il papa»

Riccardo Fogli è diventato noto come cantante per la sua storia con la band dei Pooh e il suo inseparabile collega di palcoscenico Roby Facchinetti, e oggi è considerato una pietra miliare della musica italiana. In un’intervista a Libero Quotidiano ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Riccardo Fogli ha dedicato una parentesi importante alla sua storia d’amore con Viola Valentino. I due erano sposati e si sono amati a lungo, ma lui non ci ha pensato due volte e l’ha abbandonata per Patty Bravo.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, il video in bikini è “bollente”: «Sarà un’estate interessante!»

riccardo fogli

Riccardo Fogli e la quarantena

L’intervista si apre con qualche domande sull’attuale situazione. All’inizio dell’epidemia Riccardo Fogli si trovava in tour con la sua band in Russia. C’era già nell’aria questa realtà, ma quello che si è ritrovato al suo rientro in Italia è stato shoccante. «Dal 2 marzo al 13 marzo ero in Russia. Decisi, grazie ad Alitalia, di volare su Roma, che era deserta, e invece di andare dalla mia bambina e da mia moglie Karin ho deciso di isolarmi in Maremma. Qui, i primi 52 giorni, vidi solo due cinghiali, una lepre e un fagiano. Dopo ho raggiunto la mia famiglia a Roma e poi mio figlio a Bologna, ora sono di nuovo in Maremma. È venuta a noi italiani una coscienza meravigliosa».

riccardo fogli

La sua storia tra Patty Bravo e Viola Valentino

Si passa poi alla sua storia con Patty Bravo. Voci di corridoi, e non solo, affermano che sia stata proprio questa relazione la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un po’ come Yoko Ono con John Lennon anche Riccardo ha lasciato i Pooh per seguire l’amore. «Quando me ne sono andato, ho sbattuto la porta. Al di là c’ erano i miei migliori amici, la mia storia, il mio futuro sereno. Sono andato incontro a mille tempeste. Sono costretto a ricordarmelo: tutti me lo chiedono. Ero innamoratissimo di Patty, dopo aver lasciato Viola. Mi spiace, è la vita. Con il senno di poi mi chiedo cosa importasse ai Pooh con chi ero fidanzato. In quegli anni invece Ma sono cose lontane».

Nonostante questo, la sua ex moglie, Viola Valentino, in un’intervista ha affermato: «Vorrei ricantare con Riccardo Fogli, come fanno Al Bano e Romina». A questa affermazione l’ex Pooh ha risposto: «Noi non abbiamo mai cantato insieme. Ho letto quello che Violetta dice. Lei non è la figlia di Tyron Power, come io non sono Al Bano, non ho la sua potenza. Credo che sarà difficile, però se il Papa ci dovesse chiamare, un giorno». >>Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, body aderentissimo e scollatura profonda: «Divina!»

Eva Henger

Eva Henger Instagram video hot in costume, ‘ballo’ dei seni e ciliegina sulle labbra: «Qua c’è da impazzire»