in

Ornella Muti in lutto, è morta la mamma Ilse: a pochi mesi dalla scomparsa del genero

Lutto per Ornella Muti. L’attrice ha perso la madre, Ilse Renate Krause, scultrice estone. I figli, Naike Rivelli, Andrea e Carolina Facchinetti, hanno postato sui social una serie di scatti e messaggi indirizzati all’adorata nonna scomparsa. La 65enne ha condiviso su Instagram un’immagine semplice: quella di un cuore spezzato. Naike Rivelli, invece, ha condiviso una frase molto dolce: “Ora sei luce pura“, accompagnata da una foto delicata che mostra lei nell’atto di prendere il sole tra le nuvole. Carolina Facchinetti, la secondogenita dell’attrice, ha caricato un ritratto della nonna scrivendo: «Donna. Mamma. Nonna. Toro. Forte… da te ho preso l’amore della lettura, l’eredità russa, il carattere testardo. Ti amo nonnina mia buon viaggio».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

Ornella Muti in lutto

Ornella Muti in lutto, è morta la mamma Ilse: a pochi mesi dalla scomparsa del genero

La bellezza sconvolgente di Ornella Muti dipende anche da lei, da Ilse Renate Krause, la deliziosa madre, scultrice estone, che è venuta a mancare oggi. Su Instagram tanti i messaggi di cordoglio dei fan che si sono uniti al dolore dell’attrice: «Mi dispiace tanto, condoglianze cara Ornella! Ti siamo tutti vicini», ha scritto un utente; «Un grande abbraccio virtuale alla tua famiglia», ha aggiunto un follower; «Quando va via la mamma va via anche una parte del nostro cuore», ha fatto eco un’ammiratrice. E ancora: «Tesoro, mi dispiace tantissimo: l’ho conosciuta, una grande donna che rimarrà sempre nei vostri cuori».

Ornella Mutti lutto

Un nuovo dolore per l’attrice e la sua famiglia

Un altro grande dolore per Ornella Muti e la sua famiglia. Soltanto a febbraio scorso la morte di Andrea Longhi, genero della 65enne, scomparso dopo aver combattuto strenuamente contro un tumore al cervello. A dare notizia della dipartita dell’uomo, padre di due figli di 5 e 3 anni, era stata proprio Carolina Fachinetti, figlia dell’attrice: «Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria». Longhi si era ammalato nel 2017. Leggi anche l’articolo —> Ornella Muti e Celentano: «Si sentiva solo, Claudia Mori stava da un altro…», nuove rivelazioni

View this post on Instagram

💔💔💔💔💔💔💔💔

A post shared by Ornella Muti (@ornellamuti) on

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

karina cascella oggi

Karina Cascella oggi, raggiante e principesca sul letto: «La rappresentazione di una favola»

giulia d'urso instagram

Giulia D’Urso Instagram, capolavoro di bellezza: «La natura si è proprio impegnata con te»