in

Ornella Muti lutto grave, morto il compagno della figlia: lascia due bambini

Grave lutto per Ornella Muti e tutta la sua famiglia. Qualche giorno fa è venuto a mancare Andrea Longhi, genero della popolare attrice. Si tratta del compagno di Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella Muti, attrice pure lei, nata nel 1984 dal matrimonio con l’imprenditore Federico Fachinetti. Un enorme dolore. Andrea Longhi e Carolina Fachinetti, legati da tempo, avevano due figli: Alessandro, 5 anni, e Giulia, 3. Dal 2017 l’uomo combatteva con un tumore al cervello che non gli ha lasciato scampo. A dare l’annuncio sui social l’amorevole compagna.

ornella muti

Ornella Muti lutto grave, morto il compagno della figlia: lascia due bambini

Nel corso della giornata di ieri Carolina Fachinetti su Instagram ha voluto dire addio al suo Andrea, annunciando ai follower la drammatica notizia: «Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria. Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola». E ancora: «Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre». Parole commoventi, strazianti. La coppia, come dichiarato in apertura, stava insieme da tempo. Andrea Longhi lascia, oltre la compagna, due figli Alessandro di 5 anni e Giulia di 3.

View this post on Instagram

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

A post shared by Carolina (@blueeyedfamily) on

Brutto momento per Carolina Fachinetti

In basso al post a cui fa da corredo una foto del giovane decine di messaggi di affetto: «Sentite condoglianze, sii forte», «Non ci sono parole. Un abbraccio», «Mi dispiace tantissimo», solo per citarne qualcuno. Un brutto momento per Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella Muti. L’attrice vi ricordiamo che ha altri due figli: Andrea, che ha partecipato a Pechino Express qualche anno fa, nato sempre dal matrimonio con Federico Facchinetti, e Naike Rivelli.

Ornella Muti

leggi anche l’articolo —> Ornella Muti: età, altezza, peso, vita privata e carriera della icona della commedia italiana

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

coronavirus

Coronavirus, parla il medico guarito: «Niente panico. È come un’influenza e ammalarsi non è facile»

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, il bikini non contiene le sue curve da capogiro: «Sei un capolavoro»