in

Patrick Ray Pugliese età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Patrick Ray Pugliese è uno dei volti noti della quarta edizione del 2004 del reality Grande Fratello. In quell’occasione Patrick arrivò secondo, la vittoria fu di Serena Garitta. Patrick ha deciso di mettersi di nuovo in gioco e di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020. Non c’è nulla da fare, Patrick anche questa volta regalerà forti emozioni. Quante cose si sanno sulla sua vita privata e pubblica? Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Quale carriera ha intrapreso dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità su Patrick Ray Pugliese.

Patrick Ray Pugliese

Leggi anche –> Pasquale Laricchia età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Patrick Ray Pugliese: vita privata

Patrick Ray Pugliese è nato a Teheran il 5 dicembre 1977 ed è un personaggio televisivo italiano. Ha 42 anni, è alto 181 cm e pesa 81 kg. È del segno zodiacale del Sagittario. I genitori sono divorziati e  per questo motivo ha vissuto tra l’Argentina, l’Italia e Montecarlo. Patrick parla ben cinque lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese e ungherese. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale nel 2012 Patrick durante il Grande Fratello 12 ha conosciuto Martina Pascutti, con cui in seguito si è fidanzato. Il 31 agosto 2013 è nato il loro unico figlio: Leone Pugliese. Poi la coppia si è lasciata nel 2016. Patrick al momento è fidanzato con Sara Nanna. La coppia si è conosciuta nel 2017.

Patrick Ray Pugliese

La carriera nel mondo dello spettacolo

Patrick Ray Pugliese ha iniziato  la sua carriera come presentatore e giornalista per il canale satellitare Montecarlo Sat. Nel 2004 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Dopo il reality, è stato chiamato da Antonio Ricci per entrare a far parte del TG satirico Striscia la notizia con il compito di consegnare il Gongolo di Platino. Nel 2006, ha recitato in una puntata di Casa Vianello, intitolata “Reality show”. Poi ha partecipato alla sit-com Radio Sex in onda su Alice Home Tv. Dal 2007 ha dato il via alla sua carriera di Dj e produttore discografico. Nel 2010 ha preso parte al programma Le iene su Italia 1. Nel 2011 ha lavorato come inviato per i programmi Domenica Cinque e Stasera che sera! Poi nel 2018 ha preso parte a Mai dire…Mondiali e Mai dire…talk. Infine, dal 2015 fino ad oggi, svolge la sua attività di imprenditore nel campo delle mountain bike.

Leggi anche –> Sergio Volpini età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Foto prese dal profilo Instagram di Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial)

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, davanzale in vista ma cos’ha in mano? «Stai esagerando»

Aurora Ramazzotti Instagram, il fisico scolpito stuzzica la fantasia dei followers: uno in particolare!