in

Raffaella Carrà funerali, l’ultimo saluto di Milly Carlucci: «Era un fuoco d’artificio di momenti meravigliosi»

Tantissimi volti noti della Tv italiana hanno preso parte ai funerali di Raffaella Carrà. La showgirl con la sua arte è stata un pilastro per il mondo dello spettacolo. Tra coloro che hanno deciso di dare l’ultimo saluto alla Raffa nazionale anche la nota conduttrice televisiva Milly Carlucci, la quale ha conosciuto personalmente la Carrà nei vari anni di carriera in Rai. Milly, una volta fuori dalla Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, è stata raggiunta dai giornalisti e ha rilasciato una piccola intervista. La conduttrice ha ricordato con affetto e stima Raffaela.

Funerali Raffella Carrà, l’ultimo saluto di Milly Carlucci

Oggi, 9 Luglio 2021, la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma è stata invasa da una folla di persone che si sono strette in un abbraccio simbolico intorno alla famiglia di Raffaella Carrà nel giorno dei suoi funerali. Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo anche la nota conduttrice Rai Milly Carlucci, la quale su Raffaella Carrà ha dichiarato: «Raffaella era un fuoco d’artificio di momenti meravigliosi, è chiaro che siamo tutti accorati e stiamo male ma va ricordata con il sorriso perché lei è la donna del sorriso. È una donna che ha attraversato tanti momenti diversi della nostra storia e costume e ha creato con il suo esempio un arco di emancipazione della donna. È partita come soubrette ma lei era anche un grande direttore artistico». L’icona della televisione italiana mancherà proprio a tutti. Con la sua improvvisa scomparsa se ne va una parte della storia del varietà del mondo dello spettacolo italiano.

ARTICOLO | L’addio a Raffaella Carrà: Lorena Bianchetti scelta per leggere la lettera dei familiari

ARTICOLO | Barbara Boncompagni parla del rapporto con Raffaella Carrà: «Mi viene a mancare un pilastro di vita»

Carlucci malattia

L’ultimo e doloro addio alla showgirl italiana

Tantissimi i volti noti della Rai presenti oggi ai funerali di Raffaella Carrà: Fabrizio Salini, Milly Carlucci, Massimo Lopez, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Michele Cucuzza, Beppe Convertini e Alessandro Greco. La famosa ballerina Carmen Russo ha dichiarato: «Quando ho sentito La notizia non riuscivo a smettere di piangere. Raffaella ha insegnato l’arte a tutti noi, deve continuare a essere un esempio. Manca già a tutto il mondo». Enzo Paolo Turchi, storico partener di ballo di Raffaella, ha ammesso: «Oggi manca come se avessi perso una sorella». >> Altri Gossip

Sara Pedri ginecologa scomparsa, trovata lettera in casa: «Vivo nel terrore», al setaccio il suo cellulare

Roberta Capua

Raffaella Carrà, Roberta Capua “raddrizza il tiro”: «Non mi riferivo a Lorella Cuccarini»