in

“Reazione a catena” non va in onda, programma fermo: con cosa sarà sostituito

Un palinsesto anomalo quello di oggi mercoledì 7 luglio 2021. Oggi su Raiuno non andrà in onda “Reazione a catena”, il programma dell’estate condotto da Marco Liorni. La trasmissione sta riscuotendo parecchio successo sia per la bravura del presentatore sia per i giochi divertenti che caratterizzano il format. Un quiz all’insegna dell’allegria, della leggerezza. Come dicevamo in apertura, “Reazione a catena”, però oggi non sarà trasmesso. La Rai ha preso infatti un’importante decisione: un atto dovuto visto il lutto che ha colpito l’azienda e l’Italia intera.

leggi anche l’articolo —> Chi è Giovanna Astolfi, la moglie di Marco Liorni: come si sono conosciuti

marco liorni

“Reazione a catena” non va in onda, programma fermo: con cosa sarà sostituito

La puntata di oggi, mercoledì 7 luglio 2021, di “Reazione a catena”, non andrà in onda. La Rai ha maturato un’altra decisione, che sarà condivisa senza dubbio dal pubblico. Al posto del programma di Marco Liorni sarà trasmesso altro. Ci sarà a partire dalle 15.55 un’edizione speciale del TG1, che seguirà in diretta il corteo funebre che porterà il feretro di Raffaella Carrà dalla sua abitazione alla camera ardente allestita al Campidoglio a Roma. Per tale motivo Marco Liorni con “Reazione a catena” oggi non andrà in onda, ma tornerà regolarmente in video domani e dopodomani. “Reazione a catena” non ci sarà, al posto suo “Un’estate in diretta” con Roberta Capua e Gianluca Semprini che prenderanno la fascia oraria dalle 15.30 alle 16,40 e dalle 17.40 alle 20.

reazione a catena

L’omaggio della Rai a Raffaella Carrà

Un omaggio per la Regina della tv venuta a mancare lunedì 5 giugno del 2021. Un dramma che ha scosso l’opinione pubblica. “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Con queste parole Sergio Japino ha dato il triste annuncio unendosi al dolore dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. Tra i tanti volti noti ad esprimere il proprio dispiacere anche Marco Liorni, che su Instagram ha scritto: “Lascia tanto: qui da noi in Rai lascia in eredità anche una cultura del lavoro della quale tutti in azienda hanno sempre raccontato”. Leggi anche l’articolo —> L’Italia piange Raffaella Carrà: frasi, canzoni e aforismi più noti

tuca tuca

Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi svela come nacque il “Tuca Tuca” che scandalizzò l’Italia

Raffaella Carrà corteo

L’addio a Raffaella Carrà, il corteo funebre a Roma: resa nota l’ultima volontà