in

Sabrina Salerno irresistibile su Instagram: il suo selfie in giardino conquista i fan

La cantante Sabrina Salerno ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers su Instagram scattandosi un selfie nel suo giardino di casa. Si sa, chi come Sabrina lavora a stretto contatto con il pubblico, soprattutto durante i concerti, sente il forte bisogno di tornare a regalare emozioni. Naturalmente lo sguardo attento dei followers si è concentrato in particolare sul suo look. La prospettiva della foto mette in risalto la scollatura profonda della giacca nera, accendendo così la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Ancora una volta Sabrina Salerno si conferma la regina indiscussa di Instagram.

Sabrina Salerno Instagram: il suo look del giorno accende la fantasia

Il selfie di Sabrina Salerno, realizzato dall’alto, non è passato inosservato ai suoi numerosi followers. Grazie alla particolare prospettiva della foto, il suo esplosivo décolleté, che straborda dalla giacca nera, ha regalato ottimi spunti alla loro immaginazione. La cantante con il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto può far davvero invidia a moltissime ventenni. Per Sabrina il tempo non sembra minimamente trascorrere. Il suo fascino e la sua sensualità sono ogni volta qualcosa di indescrivibile. Il suo sguardo ammaliante e il suo sorriso appena accennato arrivano dritti al cuore degli ammiratori. Non c’è nulla da fare, Sabrina Salerno è la classica donna della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei come sempre una marea di commenti sotto il suo ultimo scatto a dir poco esplosivo (vai al post).

ARTICOLO | Sabrina Salerno favolosa in costume, una bellezza esagerata: «Orgoglio nazionale»
ARTICOLO | Sabrina Salerno Instagram, il selfie in auto conquista i fan: «A dir poco stupenda!»

Sabrina Salerno bikini

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con il suo florido “davanzale” ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un fan senza mezzi termini ha commentato: «Viva il nostro Paese che ha dato i natali a così tanta incredibile bellezza» e un altro, un po’ più romanticamente, ha aggiunto: «Bellezza italiana!» Un ammirato, osservando i dettagli della collana della showgirl, le ha scritto: «Quanto è fortunato quel cornetto». In molti hanno commentato: «Pazzesca!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «La tua innata bellezza fa risvegliare la natura!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Massimo Cacciari: “Coprifuoco? Certe norme sono totalmente illogiche”

Mario Draghi

Mario Draghi e la famiglia d’origine, parla l’amica di infanzia: una carrellata di ricordi