in

Sabrina Salerno strepitosa in versione “Lara Croft”: «La tua bellezza e le Dolomiti, che accoppiata»

Per Sabrina Salerno il tempo sembra scorrere al contrario, anzi forse è più bella oggi di quanto già non fosse anni fa, all’inizio della sua gloriosa carriera. Cantante, showgirl e attrice genovese, scoperta da Claudio Cecchetto, è diventata celebre negli anni ottanta per album come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e singoli di successo quali Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata: ad inizio 2020 Sabrina Salerno è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus ed è diventata una vera star di Instagram, social network dove vanta un seguito di 575mila followers.

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno body bianco irresistibile, che splendore: «A 44 anni ti difendi bene…»

Sabrina Salerno

«La tua bellezza e le Dolomiti, che accoppiata», Sabrina Salerno strepitosa su Instagram in versione “Lara Croft”

Sabrina Salerno in forma magnifica, strepitosa. L’affascinante showgirl, che ha compiuto 52 anni lo scorso 15 marzo 2020, ha pubblicato una foto che la mostra in montagna. Outfit intrigante per l’artista, che indossa una canotta bianca, da cui si intravede sotto il reggiseno nero, e un paio di shorts attillati. Look da Lara Croft, personaggio immaginario, protagonista della serie di videogiochi “Tomb Raider”, per l’avvenente cantante, che indossa un paio di occhiali da sole. In primo piano le gambe favolose, non solo il fisico da sogno. «Seconda giornata del #cortinadolomitiultratrekking. È stata una giornata faticosa magica ed emozionante (il mio ginocchio destro mi ha fatto vedere le stelle che non ho visto ieri)», recita la didascalia che accompagna l’istantanea, che ha ricevuto in poco tempo già ventimila mi piace e più.

«Spettacolare», fan in estasi per la showgirl genovese

Valanga di complimenti per Sabrina Salerno, che nel suo curriculum vanta anche le partecipazioni ad alcuni film degli anni ’80 come “Grandi magazzini”. «La tua bellezza e le Dolomiti un’accoppiata perfetta!», ha scritto un follower; «Superba, sei sempre il top», ha aggiunto un ammiratore; «Sei unica», ha chiosato un fan. E ancora: «Stratosferica», «Stupenda», «Wonder Woman», «Spettacolare», «Sei davvero piena di fascino», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta lo scatto della cantante, conduttrice e showgirl genovese non è passata inosservato. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram selfie in costume, collana con l’iniziale “sottosopra”: «Spettacolare»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Inps bonus 600 euro

Inps bonus 600 euro, pronti i nomi dei deputati “furbetti”: si attende richiesta della Camera

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, il selfie allo specchio è spettacolare: «Fisico d’acciaio!»