Sara Affi Fella incinta: la notizia della gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il giro dei social in pochissime ore. Non per volere della diretta interessata a quanto pare. Il pubblico annuncio della dolce attesa della discussissima protagonista del dating-show di Canale 5, ha scatenato l’amarezza della Affi Fella che sul social ha tenuto a chiarire la situazione. È Spy a dare la notizia e la stessa Sara a smentire che sia stata lei a riferirla al magazine di gossip. Le spiegazioni arrivano tramite Instagram stories.
Sara Affi Fella incinta: nessuna intervista a “Spy”
«Sono qui perché voglio dire due cose: – dice la Affi Fella nei brevi video in cui si mostra felice della lieta novella – è vero, io e Francesco (Fedato, ndr) aspettiamo un bimbo, una bimba, non lo sappiamo ancora. Siamo felicissimi, siamo contentissimi. E niente, questo. La seconda cosa fondamentale – aggiunge dunque l’ex fidanzata di Nicola Panico e Luigi Mastroianni – è che io e Francesco, però, ci ritroviamo degli articoli dove si dice che abbiamo rilasciato un’intervista». «Non abbiamo rilasciato nessun tipo di intervista – vuole precisare la Affi Fella – né a Spy, né a nessun altro tipo di giornale, blog, etc. Assolutamente».
«Ci dispiace leggere di una cosa così importante messa su un giornale»
«Avremmo voluto aspettare tre mesi – confessa rivelando qualche piccolo incidente di percorso – perché ogni gravidanza magari è a sé, ci possono essere dei problemini. Magari c’è chi deve stare un po’ più a riposo come me. Ci dispiace leggere che una cosa così importante, così bella venga messa su un giornale. – e aggiunge – Chi si è venduto questa cosa, su un bambino, su una cosa così sacra come si è permesso senza il mio consenso, senza il consenso del mio fidanzato. Questo ci ha fatto veramente, veramente, veramente male, perché la notizia – spiega – avremmo voluto aspettare tre mesi e darla noi, tutto qua».
Leggi anche —> Veronica Burchielli grassa? «Durante il trono stavo andando in anoressia»