in

Veronica Burchielli grassa? «Durante il trono stavo andando in anoressia»

Veronica Burchielli grassa? Non sfuggono i centimetri in più o in meno sul corpo dell’ex tronista di Uomini e Donne, precedentemente corteggiatrice e scelta di Alessandro Zarino. La bella ligure, entrata ormai nelle grazie del pubblico social, si è aperta ai followers che avevano notato dei cambiamenti fisici nella venticinquenne spezzina. Mutamenti estetici con radici in tormenti interiori, scaturiti dal percorso televisivo ma soprattutto sentimentale che la giovane Veronica stava attraversando. Il no ad Alessandro e la promozione sul trono, salvo poi accorgersi di provare interesse solo per Zarino, stavano per portare Veronica in un profondo baratro.

veronica burchielli grassa

Veronica Burchielli grassa? «Stavo andando in anoressia»

«Non ho nessun problema di salute, – dice la Burchielli sul social motivando i cambiamenti del suo corpo – non è niente di irrimediabile. Dovete sapere – ha spiegato – che le poche settimane di trono le ho sofferte tanto perché non sono superficiale. Mi tartassavo la testa di pensieri, ero confusa, stavo male, non era una situazione facile». Il tormento interiore si era dunque riversato sul cibo. «Mi era venuto il rifiuto verso cibo, mi era scattata qualcosa in testa e senza accorgermene stavo andando in anoressia. – ha rivelato – Stavo iniziando a sentimi male. Facevo fatica a mangiare, avevo dolore alla bocca dello stomaco».

veronica burchielli grassa

«Grazie ad Ale e alla mia famiglia, mi è tornato l’appetito e ho esagerato»

Resasi conto, con l’aiuto dello stesso Zarino e della sua famiglia, di stare per intraprendere una strada ‘irreversibile’, Veronica è riuscita ad evitare il peggio: «Grazie ad Ale e alla mia famiglia, – ha proseguito – mi è tornato l’appetito e ho esagerato. Mi sono abbuffata e, dal peso forma che ero riuscita a raggiungere, sono arrivata ad un peso che – non sono grassa ma – non mi fa sentire bene. Mi preferisco più asciutta, quindi mi sono rimessa a dimagrire».

veronica burchielli grassa

Leggi anche —> Uomini e Donne, sentenza per Tina Cipollari: «Tu a 70 anni non ci arrivi»

Coronavirus-oms-pandemia

Coronavirus, l’Oms potrebbe dichiarare lo stato di pandemia

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram, trasparente lingerie di pizzo: «Fantastica! Questa foto stende…»