in

Sara Croce Instagram, pazzesca con il suo look del giorno: «Una bellezza sovrannaturale!»

L’ex volto noto di Avanti un altro, Sara Croce, continua ad incantare i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram. Poche ore fa ha postato un suo scatto molto interessante realizzato durante uno shooting fotografico. Il look scelto da Sara è decisamente originale e ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare la sua innata femminilità. Anche il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo non è passato inosservato allo sguardo attento dei fan. Sara è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram: il look del giorno è da cardiopalma

Sara Croce su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei fan con uno scatto da cardiopalma direttamente dal backstage del suo servizio fotografico (vai al post). La foto è riuscita a mettere in risalto due caratteristiche particolari della showgirl, ovvero il suo fisico a dir poco perfetto e le sue gambe chilometriche. I pantaloncini microscopico poi incorniciano alla perfezione anche il suo lato B. Sara, inoltre, ha coperto le sue “grazie” solo con le sue braccia strette intorno al corpo. Sì, avete capito bene non c’è la minima traccia né della maglia e né dell’intimo. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente lo scatto di Sara.

Sara Croce

La reazione dei fan

Con il suo ultimo post du Instagram, Sara Croce ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere alla sua innata femminilità, mista alla giusta dose di eleganza. Un fan le ha scritto: «Io ti svengo davanti se ti vedo» e un altro ha aggiunto: «La pesca più bella d’Italia!» In molti le hanno fatto notare una cosa: «Così non vale però… comunque sei bellissima come sempre!» Un follower perdutamente innamorato ha scritto: «La perfezione esiste davvero!» Infine, un fan ha commentato: «Sto chiamando il 118 per l’infarto!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Viviana e Gioele: nuove indiscrezioni sull’incidente sparigliano le carte

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, foto grintose nell’ultimo servizio: irresistibile