in

Elodie Instagram, nel mondo fantastico de “Il signore degli anelli”: «Il mio tesoro»

Grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie ha letteralmente conquistato il pubblico italiano con la sua voce. La cantante però fa strage di cuori anche suoi social sia con la sua bellezza che con la sua simpatia. Poche ore fa su Instagram Elodie ha postato una storia decisamente divertente. Grazie a degli effetti speciali l’artista si è trasformata in uno dei personaggi della famosa saga Il Signore degli anelli. Per pochi secondi è diventata Gollum. La storia non sarà sicuramente passata inosservata ai suoi followers, i quali molto probabilmente si saranno divertiti nel vedere la loro artista preferita in questa versione fantastica.

Leggi anche –> Elodie e Marracash stretti in barca, la cantante in forma strepitosa: «La panzetta di lui da vero uomo…»

Elodie

Elodie Instagram: la cantante conquista il mondo fantastico de “Il signore degli anelli”

Elodie torna a stupire i suoi followers con una storia super divertente. Usando un filtro su Instagram si è trasformata in Gollum, famoso personaggio della saga Il signore degli anelli. Nel breve videro tra le sue stories si vede Elodie con le orecchie a punta e gli occhi giganti. La trasformazione poi è stata resa completa dalla frase pronunciata dalla cantante, ovvero: «Il mio tesoro…il mio tesoro». Non c’è nulla da fare, Elodie sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. Anche nella sua versione hobbit è incantevole. Purtroppo le stories Instagram non sono commentabili, altrimenti, quasi sicuramente, avremmo letto dei messaggi molto interessanti.

Elodie stories

Elodie a Venezia 77

Elodie ha completamente incantato la 77ª Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia con il suo look pazzesco. L’abito argentato super aderente indossato dalla cantante per il red carpet ricorda moltissimo quello di una principessa proveniente da un’altra galassia. Anche il quel caso Elodie si è circondata di un alone di magia e mistero, come nella sua ultima storia su Instagram. I suoi fan, però, hanno notato anche un’altra cosa durante la sua sfilata a Venezia, ovvero il suo sguardo felice e innamorato mentre passeggia al fianco del suo fidanzato, il rapper Marracash. Non c’è nulla da fare, Elodie sa come stupire i suoi ammiratori, i quali la seguono in ogni sua avventura. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)

Seguici sul nostro canale Telegram

Emily Ratajkowski rivela: «Io violentata dal fotografo Jonathan Leder»

Viviana e Gioele: nuove indiscrezioni sull’incidente sparigliano le carte