in

Selvaggia Roma la nuova immagine profilo su Instagram è spettacolare: «Bella come il sole!»

L’ex volto noto di Temptation Island, Selvaggia Roma, ogni giorno continua a stupire i suoi numerosi followers su Instagram. Poche ore fa ha deciso di cambiare la sua immagine di profilo e di regalare lo scatto ai fan con un post a dir poco spettacolare. Il suo look non è passato inosservato. L’influencer grazie ai suoi costanti allenamenti in palestra può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. Ogni volta per lei i complimenti sono praticamente infiniti.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram “incidente” in idromassaggio, finisce a gambe all’aria «Che figuraccia!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: nuova foto profilo

Selvaggia Roma ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con una nuova immagine profilo su Instagram. Nello scatto Selvaggia è stata immortalata con indosso un completo decisamente particolare: leggings nero e top sportivo. Le sue “grazie” hanno attirato immediatamente l’attenzione di tutti quanti, così come il suo fisico perfetto. A completare il look un mega cappello nero che va a risaltare il suo volto. La sua espressione completamente persa nei pensieri ha fatto strage di cuori. Infine, Selvaggia ha descritto così il suo post: «La vita ci mette sempre davanti ad un bivio, sta a noi scegliere qual’è la strada giusta!»

La reazione dei followers

La foto profilo di Selvaggia Roma su Instagram ha regalato ai suoi fan ottimi spunti da usare nei numerosi commenti al post. I suoi followers, dopo aver osservato il suo ultimo scatto social, si sono lasciati andare ai complimenti. L’influencer con il suo fisico perfetto strizzato nel completo sportivo è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Meravigliosa e stupenda…sempre al top» e un altro ha subito aggiunto: «Sei bella come il sole!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile femminilità non passa di certo inosservata: «Sei una persona speciale Selvaggia. Sei la donna che tutti vorrebbero accanto» e un altro ha aggiunto: «Un diamante che brilla sempre!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Sei sempre la più bella ed io scelgo sempre e solo te!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta tenere effusioni a Roma: la coppia esce allo scoperto

Il collegio 5

Il collegio 5, il cast e la data d’inizio: tutto pronto per rivivere i mitici anni ’90