in

Selvaggia Roma Instagram “incidente” in idromassaggio, finisce a gambe all’aria «Che figuraccia!»

La bella influencer romana di certo non ha paura di mettersi in “ridicolo”. Selvaggia Roma ha di recente pubblicato sulla sua pagina Instagram una divertente foto del piccolo incidente che le è capitato mentre entrava nella vasca idromassaggio. Probabilmente l’intenzione era quella di fare una foto sexy e posata da postare sui social e invece. Selvaggia è stata immortalata “a tradimento” dalla sua amica mentre cade goffamente inciampando sul bordo della vasca. Prova ad aggrapparsi alla ringhiera di fianco ma ormai è sbilanciata e cade in acqua schizzando dappertutto.

>> Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: «Siamo ai titoli di coda, si è rotto qualcosa»

Selvaggia Roma Instagram: «Dedicato a chi sa prendersi in giro»

Uno scatto divertente che ha fatto impazzire i follower, circa un milione. L’influencer indossa uno striminzito bikini giallo che non lascia niente all’immaginazione. Cadendo in acqua la posa diventa ancora più esilarante, Selvaggia finisce letteralmente col sedere in aria. Chi la segue, lo sa, da Selvaggia Roma ci si può aspettare di tutto. Sotto il post, la 31enne romana scrive: «Questa foto la dedico a tutte quelle ragazze che pubblicano costantemente foto da fighe pazzesche, ma nella realtà succede anche questo! Grazie a una delle mie migliori amiche che ha immortalato questo scatto da vera s****a @sonya_queenit».

Selvaggia Roma Instagram

>> Leggi anche: Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta analisi Covid: i ballerini di “Amici” di ritorno dalla Spagna

Sotto lo scatto, pioggia infinita di risate e commenti. Tra i più divertenti si leggono: «Le foto così sono le più vere», «Io ti adoro, perché oltre che bella sei di una simpatia unica» e «Vabbè…chi bisogna ringraziare per questa foto?». Piccola svista grammaticale, nella didascalia Selvaggia dimentica un’H, successivamente corretta. Non mancano i commenti di alcuni hater. Si legge: «Invece di mostrare sempre queste chiappe studia un po’» e «Stai raccogliendo l’H dalla vasca?»

Nadia Toffa Canzone

Ad un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa esce la sua canzone “Donna Altalena”

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram irresistibile, abito color carne attillatissimo: «Il sogno di ogni uomo»