in

«Sergio Rubini superdotato»: parola di Asia Argento che spara a zero sulla Buy, ai tempi moglie dell’attore

Anticipata da una pubblicità battente l’uscita del libro di Asia Argento non poteva che far parlare: specie per il ‘capitolo’ Sergio Rubini Margherita Buy, sotto la lente d’ingrandimento nelle ultime ore. Anatomia di un cuore selvaggio, nelle librerie da qualche giorno, vuole essere un romanzo autobiografico in cui l’attrice – figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi – intende parlare della sua vita, raccontando oltre ai vari momenti drammatici trascorsi anche il complesso rapporto con la madre. “Volevo scrivere un libro – ha detto – che parlasse di trasformazione, un libro che, seguendo il filo ingarbugliato della mia vita interiore, scandisse le mille metamorfosi che mi hanno resa chi sono oggi”.

Leggi anche >> Asia Argento si racconta: dalle violenze della madre agli abusi di un noto regista

Sergio Rubini e Asia Argento

Sergio Rubini e Asia Argento: la storia ai tempi del matrimonio con la Buy

Vicissitudini domestiche a parte, è su un’altra famiglia che si sono concentrati i pensieri di chi ad oggi ha letto il libro. È il Sussidiario.net a riferire quanto raccontato dalla Argento in merito a Sergio Rubini. Pare che i due abbiano vissuto una relazione proprio mentre l’attore era sposato con la collega Margherita Buy. I fatti, dunque, risalirebbero ad un periodo compreso tra il 1991 e il 1993. “Sembra – riferisce la fonte – che il regista avesse una liason con Asia Argento che, a sua volta, lo tradiva spesso quando la notte lui la lasciava da sola”. “Questo – si legge ancora – non ha cancellato il ricordo indelebile di quello che succedeva tra le lenzuola visto che (Asia, ndr) ha parlato di lui come di un superdotato”.

Sergio Rubini e Asia Argento

Lei “un’attrice genere isterico-biondastro borghesuccia”

Al ricordo positivo di Rubini si contrappone, però, quello della Buy. Le parole spese dalla Argento non sono le più lusinghiere. “Sergio Rubini? – si legge infatti nel libro – Magrolino, nasuto e superdotato, all’epoca sposato con un’attrice genere isterico-biondastro borghesuccia molto rispettata in Italia proprio per la sua immagine (vera) di una donna nevrotica”. >> Chi è Margherita Buy, vita privata e carriera: tutte le curiosità sulla famosa attrice

Sergio Rubini e Asia Argento

consultazioni governo news zingaretti

Governo, Zingaretti: “Conte unico in grado di raccogliere consensi necessari”

affari tuoi viva gli sposi

“Affari tuoi – Viva gli sposi” chi è il dottore dei pacchi: lo svela Carlo Conti