in

Shaila Gatta fisico scultoreo, gambe da capogiro nello scatto in bianco e nero: «Opera d’arte di bellezza!»

Sguardo magnetico e un corpo che sembra scolpito nel marmo, stiamo parlando dell’incantevole Shaila Gatta. La showgirl ha pubblicato una foto in bianco e nero che ha lasciato i followers senza fiato. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti più di 600mila followers, in fondo ha una collezione di foto davvero piccanti. Shaila Gatta è entrata nel mondo dello show business come ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi. La giovane napoletana era riuscita a distinguersi rispetto alle sue colleghe ballerine, senza riuscire comunque a vincere il programma. Non si è mai arresa ed ora è approdata a Striscia la Notizia nei panni della velina.

Leggi anche >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»

shaila gatta

Shaila Gatta su Instagram

La bella Shaila fa impazzire i followers non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per la sua spontaneità e la sua simpatia. Per le stesse ragioni lei e la sua collega, Mikaela sono stata promosse da veline a conduttrici di Striscia la Notizia durante l’estate. Non finisce qui perché entrambe le veline sono state riconfermate anche l’anno prossimo. Ci sono buone possibilità che le due diventino le nuove Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. In questi giorni Shaila si è presa un piccola pausa e si sta godendo il riposo al campeggio. Il suo profilo però non smette di sfornare scatti interessanti.

La foto sensuale e i commenti

In questa bellissima foto in bianco e nero vediamo Shaila Gatta seduta con indosso una camicia bianca molto larga aperta nei punti giusti. La velina mostra ai suoi followers la sua spalla sensuale e le sue gambe scolpite nel marmo. Un fisico scultoreo e uno sguardo sensuale che ha lasciato tutti senza fiato. Non ci stupisce che in tantissimi abbiano lasciato un like e un commento di approvazione. Sono tutti pazzi di lei e del suo fascino incredibile. “Opera d’arte di bellezza”; “Fantastica”; “Sembri finta, sei perfetta”; “Senza parole, sei stupenda”; “Orgoglio napoletano”; “Quanto sei gnocca, mi togli il fiato”; “Una Gatta sensuale”; “Sei super sexy”. >> Elga Enardu bagnata e scultorea, seni schiacciati balzano dal bikini, troppo: «Non sei tu!»

raffaella fico e giulio fratini

Raffaella Fico a Positano con un nuovo amore: ricco imprenditore under 30

Serena Enardu

Serena Enardu foto del buongiorno bollente, colazione a letto in lingerie: «Meravigliosa»