in

Silvia Provvedi Instagram, dolcissima con il pancione: «Emozione pura!»

Silvia Provvedi, una delle cantanti del duo musicale Le Donatella, è incinta e presto diventerà mamma di una bambina. La cantante a proposito del lieto evento, durante un’intervista a Verissimo ha dichiarato: «Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle!» Poche ore fa la bravissima Silvia Provvedi su Instagram ha postato una sua foto con il pancione incredibilmente romantica, che ha commosso ed emozionato tutti i suoi numerosi followers (oltre un milione).

Le Donatella

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, davanzale abbondante e malizia nello sguardo: «Giuly, ti esplode il seno!»

Silvia Provvedi Instagram: foto romantica con il pancione

La bellissima Silvia Provvedi e il suo compagno Giorgio De Stefano diventeranno molto presto genitori di una bambina. Silvia, durante un’intervista a Verissimo, ha parlato del suo amore per il futuro padre di sua figlia: «Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole». Dunque una coppia forte che presto coronerà il loro più grande sogno. In attesa del lieto evento, Silvia Provvidi su Instagram ha postato una sua foto in bianco e nero con il pancione davvero molto dolce e romantica. Una foto che ha catturato l’attenzione dei followers i quali hanno invaso immediatamente il post di messaggi d’affetto.

View this post on Instagram

✨❤️🐻

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

I messaggi dei followers

Lo scatto di Silvia Provvedi con il suo pancione ha emozionato tutti i suoi ammiratori: «Che bello vedere queste foto.. emozione pura». Un fan le ha scritto: «Sei ancora più bella con questo pancione» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stupenda…vedrai è l’emozione più grande al mondo!» Un follower ha commentato: «Sei di una dolcezza infinita, sarai proprio un ottima madre» e ancora: «Beh che dire.. la foto parla da sé!» Infine, un ammiratore ha scritto: «Questa foto mi trasmette tanta dolcezza e contemporaneamente tanta forza! Sono felice che tu sia felice!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, costume sgambato e lato B in bella mostra: «Intrigante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Wanda Nara Instagram, costume sgambato e lato B in bella mostra: «Intrigante!»

coronavirus

Coronavirus, bimba contagiata: «Le abbiamo detto che dentro ha un fiorellino che non le farà male»