in

Wanda Nara Instagram, costume sgambato e lato B in bella mostra: «Intrigante!»

Wanda Nara si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie al programma sportivo Tiki Taka. Da gennaio 2020 ogni settimana entra nelle case dei telespettatori di Canale 5 con il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 2020. Inoltre, l’affascinante Wanda è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Wanda Nara conta oltre 6 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, presa da un momento di nostalgia, ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il costume sgambato mette in bella mostra il suo lato B, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

Wanda Nara Instagram: costume sgambato e lato B in bella mostra

I followers di Wanda Nara su Instagram sono andati completamente in tilt davanti alla sua foto ricordo in bikini. La showgirl ha descritto così il suo post: «Febbraio a casa…sognando l’estate». Nello scatto la bella Wanda è stata immortalata di spalle con indosso un costume sgambatissimo. La prospettiva dell’immagine mette in bella mostra il suo lato B a dir poco perfetto. Inoltre i suoi capelli lunghi e biondi, lasciati liberi sulle spalle, conferiscono all’intera immagine un’aria incredibilmente sensuale. Il suo fascino è innegabile. Ogni volta Wanda sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Febbraio a casa 🏠 sognando estate

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Un “panorama” incredibile

La reazione dei followers di Wanda Nara davanti alla sua foto in costume è stata incredibile. Non c’è nulla da fare, è lei la regina di Instagram. Un fan le ha scritto: «Bella e bel cu*o, complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mmmm lato B pazzesco!» Per la showgirl solo complimenti: «Bella dentro e fuori!» Un ammiratore ha usato diversi aggettivi per descriverla: «Sei stupenda, bellissima, dolcissima, fantastica, splendida, meravigliosa e super sexy!» Un follower ha scritto: «Wow che bel panorama!» Infine, in molti le hanno detto: «Mamma mia che spettacolo che sei, bellissima!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, esplosiva nel mini dress azzurro: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

La Top 10 di Netflix è una bella novità per tutti gli utenti

Silvia Provvedi Instagram

Silvia Provvedi Instagram, dolcissima con il pancione: «Emozione pura!»