in

Simona Ventura si sposa: «Il matrimonio con Giovanni Terzi è nei piani!»

La bravissima e simpaticissima Simona Ventura si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice Tv ha parlato di diversi argomenti spaziando dalla sua vita privata a quella lavorativa. Tra i vari temi è saltato fuori anche quello del matrimonio. La Ventura ha finalmente ritrovato il sorriso e la felicità con il suo compagno Giovanni Terzi e a quanto pare sarebbe pronta a compiere il grande passo. Una notizia che sicuramente piacerà ai suoi sostenitori. Dunque molto presto vedremo super Simo in abito bianco circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

Simona Ventura

Leggi anche –> Simona Ventura Instagram, la foto degli anni ’80 è pazzesca: «Sempre bellissima!»

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi

La bellissima Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, in edicola da domani 15 gennaio 2020. La conduttrice ha parlato della sua storia d’amore con Giovanni Terzi e della possibilità di sposarsi: «Il matrimonio con Giovanni Terzi è nei piani: lui è una persona
straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare». Dunque molto presto vedremo Simona Ventura in veste di sposa. Dopo aver comunicato a tutti questa stupenda notizia, la Ventura ha parlato di Sanremo 2020.

Simona Ventura Chi

Le sue parole su Sanremo 2020

Simona Ventura, durante la sua intervista al settimanale Chi, su Sanremo 2020 ha dichiarato:«Non ci sarò, era solo una voce uscita sui giornali, ma faccio il tifo per Amadeus perché lo merita». Sulle donne del Festival ha detto: «Diletta Leotta? La difendo: lei fa il suo, è bellissima e ha avuto successo come molti giovani oggi, cioè velocemente, per questo si può sbagliare facilmente. Ma non ho niente contro di lei, è giusto sognare e fa bene a buttarsi: il suo nome a Sanremo ci sta come ce ne stanno tanti altri». E ancora: «Rula Jebreal a Sanremo? Secondo me su quel palco ci sta bene. Ho letto che parlerà in favore delle donne e sarà molto interessante. La conosco e la stimo». Poi ha aggiunto: «La Lamborghini? Potrebbe essere mia figlia ed è intelligente a fare Sanremo dopo The Voice perché salire su quel palco è come prendere una laurea nello spettacolo».

Leggi anche –> Andrea Damante Instagram, arriva la foto social con la nuova fidanzata: «Siete stupendi!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Simona Ventura (@simonaventura)

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, sdraiata sul letto senza lingerie: il tatuaggio sul lato b è una vera esca

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, minigonna super sensuale con apertura ‘strategica’: «Che corpo!»