in

Spotify Down su Iphone, problemi con l’app in tutto il mondo

Gli utenti Iphone in questo momento non possono ascoltare la musica: il problema è un Spotify Down. La piattaforma musicale sembra avere qualche problemino, tant’è che Twitter è impazzito con messaggio di questo tipo: “Anche a voi Spotify non funziona?”. Il problema al momento non riguarda gli utenti Android e per chi utilizza la piattaforma dal web.

leggi anche l’articolo —> Forze armate, appalti truccati e corruzione: sette arresti a Roma

spotify down

Spotify Down su Iphone

Da qualche minuto Spotify non sembra funzionare. Sono tante le segnalazioni degli utenti che, dalle 13:00 di oggi 10 Luglio 2020 stanno lamentando l’impossibilità ad ascoltare brani dalla popolare piattaforma di streaming musicale. La natura del problema non è chiara, ma ad essere impatto sembra essere principalmente Spotify Mobile, che è indubbiamente il metodo più utilizzato per l’ascolto delle tracce, soprattutto in questo periodo dove le persone sono sempre più propense a stare in giro e lontane da casa. Secondo quanto scrive l’Independent, il problema potrebbe essere dovuto a una modifica sui server di Spotify.

L’applicazione continua a funzionare sulla versione Android, ma non è ancora stata trovata una soluzione per risolvere il problema su iPhone. In molti hanno provato a eliminare e reinstallare la app, ma senza risultati.

spotify down

Il motivo

Da parte della società svedese al momento non sono giunti commenti, ma potrebbe trattarsi di un disservizio lato server che dovrebbe essere risolto nel giro di pochi minuti. La cosa certa, anche guardando la cartina di DownDetector, è che sembra essere un problema confinato alla sola Europa, con segnalazioni che arrivano dal nord del Vecchio Continente.

Spotify è la piattaforma musicale più utilizzata del momento. Nonostante l’Iphone abbia Apple Music, sembra che gli utenti prediligano la piattaforma dal cerchietto verde. Lettori MP3 e musica in CD ormai sono diventati obsoleti, merito in gran parte di Spotify. Tutta la musica che vuoi in un solo device. Un solo abbonamento per tutta la musica del mondo. Sulla piattaforma si trova davvero di tutto da brani vecchissimi ai più nuovi. Spotify ha una marcia in più ed è riuscito ad arrivare al cuore dei suoi utenti. Peccato che proprio per questo in moltissimi al momento siano quasi disperati. leggi anche l’articolo —> Fornitura camici Lombardia, indagato il cognato del governatore Fontana

Bankitalia: Pil giù del 10% nel secondo trimestre, il calo a fine 2020 potrebbe arrivare al 13%

Azzolina al mare

Lucia Azzolina al mare, ‘Dagospia’: «Chiapp**e impiegatizio», lei sbotta ma arriva altro articolo