in

Stasera in Tv oggi 23 giugno: un martedì sera ricco di film imperdibili

Stasera in Tv oggi 23 giugno: un martedì sera ricco di film imperdibili. Per tutti gli appassionati delle commedie andrà in onda su Rai 1 il film Il crimine non va in pensione, con un cast decisamente eccezionale. Invece, su Canale 5 spazio al film biografico Vittoria e Abdul. Naturalmente non mancheranno diversi programmi d’attualità e d’approfondimento, da Le Iene Show a Cartabianca. Dunque verranno esauditi i gusti di tutti quanti. Basterà accomodarsi sul divano e godersi lo spettacolo. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 2020, Rosanna Cancellieri avrebbe detto no: “sgambetto” alla Casalegno?

Il crimine non va in pensione

Stasera in Tv oggi 23 giugno: un martedì sera ricco di film imperdibili

Questa sera, 23 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda il film Il crimine non va in pensione, con Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D’Angelo, Fabio Fulco e tanti altri . Su Rai 2, invece, ci sarà la ventitreesima stagione della serie Tv Squadra Speciale Cobra 11. Su Rai 3 andrà in onda il programma d’approfondimento Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film horror andrà in onda The Monster e il film drammatico Era mio padre, con Tom Hanks, Paul Newman, Jude Law, Daniel Craig e non solo, sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 23 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Vittoria e Abdul, con Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard e Tim Pigott-Smith. Su Italia 1 tornano Le Iene Show. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Fuori dal coro, con Mario Giordano.

Victoria e Abdul

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico Scontro tra Titani. Il film racconta la storia mitologica di Perseo, figlio di Zeus, che inizia una battaglia contro lo zio Ade per ostacolare i suoi perfidi piani per dominare la terra. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 verrà trasmesso il film Bellifreschi, con Lino Banfi, Christian De Sica e Lionel Stander. Tom e Jerry, inseguiti dalla polizia statunitense per aver sparato a un divo, non trovano di meglio che mimetizzarsi con abiti femminili.  I due vivranno moltissime avventure per poi perdersi di vista e ritrovarsi solo dieci anni dopo. Su Italia 2, invece, andrà in onda la commedia super divertente Scuola di polizia 2: prima missione. Infine, su Tv 8 andrà in onda il film fantastico Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. >>Altre curiosità sulle spettacolo e non solo

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram tessuto impalpabile senza reggiseno, hot: «Quanto ti piace esibire le grazie»

Coronavirus, i numeri di oggi: 122 nuovi casi, malati sotto quota 20mila