in

Stash sarà presto papà, dedica d’amore social alla figlia in arrivo: «Sei il centro di ogni cosa!»

Stash dei The Kolors ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post dedicato alla sua bambina che sta per nascere. Il cantante, infatti, e la compagna, Giulia Belmonte, diventeranno presto genitori. Giulia è rimasta incinta in pieno lockdown. Stash aveva annuciato la lieta novella durante una delle puntate di Amici Speciali. In quell’occasione, tra lacrime di gioia, aveva detto: «La vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello». Fra pochi giorni Stash potrà stringere tra le braccia questo dono prezioso. Tantissimi i messaggi dei fan sotto il post. Tutti non vedono l’ora di conoscere la piccola principessa.

Leggi anche –> Amici Speciali, Stash annuncio a sorpresa: il cantante dei The Kolors diventerà papà

Stash Instagram

Stash e la dedica d’amore alla figlia in arrivo

Stash dei The Kolors sta per diventare padre per la prima volta e ha voluto esprimere tutta la sua gioia attraverso un post su Instagram. Nello scatto lo si vede abbracciare il pancione della sua compagna Giulia Belmonte, la quale sorride felice all’obiettivo. Un’immagine che produce amore. Poi il cantante ha accompagnato il tutto con queste bellissime parole: «Ormai ci siamo quasi…stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa…eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…Ci riuscirò! Ti aspettiamo!»

Stash

I messaggi dei followers

I followers di Stash hanno lasciato una marea di messaggi sotto il suo ultimo post. Un follower ha scritto: «Dai dai che ci siamo! Non vediamo l’ora» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Se potessi dare un titolo a questa foto la intitolerei IL SENSO DELLA VITA». Un fan gli ha detto: «Che dolcezza immensa, mi hai fatto emozionare! Che meraviglia questa foto, vi auguro tutto l’amore del mondo!» Poi un altro ha commentato: «Stash hai una sensibilità incredibile e tua figlia avrà un mondo di amore…mi fai emozionare!» Infine, in molti hanno semplicemente scritto: «Papà totalmente innamorato». >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Stash (@thekolors_stash)

elisa

Elisa Toffoli, ultimo post spezza in due il cuore dei fan: «Ce la faceva a sopravvivere…»

Antonio Logli: «Roberta torna a casa», l’appello alla moglie a 8 anni dalla scomparsa