in

Amici Speciali, Stash annuncio a sorpresa: il cantante dei The Kolors diventerà papà

Ieri sera, venerdì 5 giugno, durante Amici Speciali, lo spin-off del programma di Maria De Filippi creato come progetto benefico per aiutare l’Italia colpita dalla pandemia, Stash dei The Kolors ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza fiato. Il frontman dei The Kolors qualche giorno fa aveva rifiutato di partecipare alla puntata finale del programma e nel episodio di ieri si è svelato il perché. Stash sta per diventare papà! L’annuncio avvenuto durante il programma era di una tenerezza unica, però ancora nessuna parola sulla sua compagnia. Il riservato cantante aumentata la suspense sulla sua vita privata.

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, dedica d’amore a Stefano Bettarini per il loro anniversario

amici speciali stash

Amici Speciali, Stash e la sorpresa

“È strano, però è bello” ha ammesso Stash ad Amici Speciali quando Gerry Scotti gli ha chiesto cosa prova ora che sa che diventerà papà. La scorsa settimana Maria De Filippi e il cantante avevano stuzzicato la curiosità del pubblico di Amici Speciali quando, sul finale, si sono commossi parlando di un gesto, una bellissima cosa avvenuta nella sua vita. Un segreto però non svelato almeno fino ad oggi. La finale di Amici Speciali si apre infatti con una sorpresa di Maria a Stash: la conduttrice gli ha infatti regalato una collanina d’oro col ciondolo di un orsetto. Un simbolo per quello che è l’annuncio che è poi arrivato subito dopo: Stash sta per diventare papà. Il cantante non riesce a trattenere la commozione mentre sullo schermo viene proiettato il filmato dell’ecografia della sua compagna.

Le parole del cantante

All’annuncio televisivo è seguito poi un dolcissimo post del cantante sul suo account Instagram. Stash ha pubblicato il video dell’ecografia della sua compagna, Giulia Belmonte, con una dolcissima didascalia. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.” Così ha concluso “Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”>>Altri gossip

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, vestito rosso fuoco e spacco vertiginoso: «Che diva!»

annalisa

Annalisa Instagram pazzesca, abito cortissimo le sta come una seconda pelle: «Sei un sogno»