in

‘Svegliati amore mio’, anticipazioni della puntata del 31 marzo

La miniserie con protagonista la meravigliosa Sabrina Ferilli ‘Svegliati amore mio’ andrà in onda questa sera, 31 marzo, con il secondo episodio della prima stagione. Cosa succederà nella seconda puntata della serie che ha già fatto commuovere il pubblico di Canale 5? Lo scopriremo stasera alle 21:30 circa, ma intanto ecco alcune anticipazioni.

Svegliati amore mio cast

La nuova fiction di Canale 5

Scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, ‘Svegliati amore mio’ ha come protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Nanà, una mamma coraggiosa alle prese con la terribile malattia della figlia. Lei e il marito Sandro – lei parrucchiera e lui operaio –, interpretato da Ettore Bassi, vengono trascinati in un lungo calvario quando scoprono che la figlia Sara (impersonata da Caterina Sbaraglia) si ammala di leucemia. Il dramma continua con il sospetto che a causare la malattia della figlia possano essere le polveri sottili emesse dalla fabbrica vicino casa e in cui Sandro lavora da oltre vent’anni. Con l’aiuto del giornalista Stefano (Francesco Venditti) e il supporto di altre madri unite dallo stesso dramma, Nanà inizia una dura battaglia contro i dirigenti della Ghisal, che coinvolgerà a poco a poco tutta la comunità.

LEGGI ANCHE >> Sabrina Ferilli quanto guadagna? Stipendio e patrimonio dell’attrice

LEGGI ANCHE >> Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

Svegliati amore mio cast

Svegliati amore mio anticipazioni 31 marzo 2021

La trama della seconda puntata di Svegliati Amore Mio entrerà ancora di più nel vivo della vicenda. Dopo il ricovero, Sara si è ripresa e resta in ospedale. Qui la giovane ha cominciato ad ambientarsi, ha anche conosciuto Lorenzo il quale sin dal loro primo incontro non ha nascosto l’interesse per lei. La ragazzina decide dunque di fare una pazzia scappando dalla clinica. I due riescono ad arrivare fino al mare, dove trascorrono alcuni momenti felici. L’ultima bravata di Sara fa stare in pena Nanà, ma grazie all’intervento di entrambi i genitori e della polizia la ragazza torna in ospedale. Sara sarà colta da un nuovo malore sempre in compagnia di Lorenzo, che è il primo a soccorrerla e a chiamare aiuto.

Nel frattempo, Sergio si è salvato dall’esplosione dell’altoforno che aveva chiuso il primo episodio. Sergio si scaglierà contro Mimmo. I due avranno una lite piuttosto accesa, sia in ragione del fatto che Mimmo ha sostituito Sergio a lavoro, sia perché il primo è tornato alla carica col secondo. Intanto Stefano, il giornalista che si è occupato del caso di Sara, torna a mettersi in contatto con Nanà perché lo aiuti nella realizzazione di un reportage sull’acciaieria, Mimmo  precipita nella disperazione di aver perso Nanà e si ubriaca. Dalla cima di una scogliera, vediamo che qualcuno lo spinge giù. Naturalmente, i sospetti del suo tentato omicidio cadono immediatamente su Sergio. >> Tutte le notizie di spettacolo

Beatrice Marchetti

Chi è Beatrice Marchetti, carriera e vita privata della modella bresciana

Fariba Tehrani Isola dei Famosi trucco

Fariba Tehrani truccata a “L’Isola dei Famosi”: Giulia Salemi rivela il segreto