in

Tanya Roberts è viva, la smentita dell’Ospedale: l’ex Bond Girl ricoverata in gravi condizioni

Ieri sui giornali di tutto il mondo era circolata la notizia che l’attrice statunitense Tanya Roberts, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Bond girl” nel film 007 – Bersaglio mobile, era morta. La notizia si era diffusa dopo un comunicato del suo agente Mike Pingel, che riportava anche le parole del marito della donna. Non è chiaro cosa abbia indotto in errore il marito e di conseguenza l’agente. Ora è arrivata la smentita dell’Ospedale. Tanya Roberts è viva, ma ricoverata in gravi condizioni. La Roberts, 65 anni, è stata ricoverata il 24 dicembre 2020 dopo essersi sentita male mentre passeggiava con il suo cane. Dunque un vero e proprio mistero da chiarire.

Leggi anche –> Restrizioni Covid: fino al 15 stop a spostamenti fra Regioni, weekend in zona arancione

Tanya Roberts è viva

Tanya Roberts è viva,  l’ex Bond Girl sarebbe ricoverata in gravi condizioni

Tanya Roberts è ancora viva. Lo rivela TMZ. L’ex Bond Girl e Charlie’s Angel era stata data per morta dopo essersi sentita male la vigilia di Natale. Il decesso era stato confermato dal suo stesso agente tramite un comunicato ufficiale. La nota forniva numerosi dettagli su quanto accaduto e anche una dichiarazione del marito, Lance O’Brien: «Mentre le tenevo lamano nei suoi ultimi attimi ha aperto gli occhi». Poche ore fa invece è arrivata la smentita dall’ospedale di Los Angeles dove si trova attualmente ricoverata. Dopo la dichiarazione dell’Ospedale, Pingel ha immediatamente dichiarato che l’informazione diffusa non era corretta. Dunque un vero e proprio giallo ruota intorno a quanto sia accaduto in questi ultimi giorni a Tanya Roberts. Ora bisognerà capire che cosa abbia spinto il marito e di conseguenza l’agente a dichiararne la morte.

La sua carriera d’attrice

Tanya Roberts, pseudonimo di Victoria Leigh Blum, è nata a New York il 15 ottobre 1955 ed è un’ex attrice e modella statunitense. È diventata famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella serie televisiva Charlie’s Angels e la Bond girl Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile (1985), accanto a Roger Moore. È apparsa anche in un film italiano, I Paladini: Storia d’armi e d’amori (1983), per la regia di Giacomo Battiato. Dopo aver partecipato negli anni Novanta ad alcuni thriller erotici, a cavallo del nuovo millennio è tornata alla notorietà prendendo parte alla sitcom That ’70s Show. L’attrice, poi, dal 2005 ha deciso di allontanarsi definitivamente dalle luci della ribalta. >> Altre News

jack ma scomparso

Cina, scomparso Jack Ma: mistero sul fondatore miliardario di “Alibaba”

Christian De Sica compleanno, l’attore compie 70 anni: gli auguri dell’amico Massimo Boldi