in

Taylor Mega Instagram, curve strizzate nel micro bikini nero: «Che dea!»

La modella, influencer e imprenditrice italiana, Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano partecipando nel 2019 al reality L’Isola dei Famosi. Inoltre La giovane influencer è seguita moltissimo anche suoi social. Il profilo Instagram di Taylor Mega conta più di due milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente intrigante. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Taylor Mega truffa smascherata da Striscia la Notizia: arriva la risposta dell’influencer

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram: curve strizzate nel micro bikini nero

La bellissima Taylor Mega ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Good but not an angel (Buona, ma non un angelo)». Nello scatto l’influencer è stata immortalata sulla spiaggia con indosso un micro bikini nero. Il costumino lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato di certo inosservato. Anche la sua espressione provocante ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, Taylor sa come risultare ogni volta irresistibile. Lo scatto non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

Good but not an angel 👼🏼😈 @fashionnova Fashionnova partner

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

La reazione dei followers

Il micro bikini nero di Taylor Mega ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima e una grande donna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La perfezione non esis….ah no!» La sua innata sensualità non passa mai inosservata: «Che fi*a spaziale!» In molti hanno commentato: «Ma la tua bellezza non finisce mai?» Qualcuno le ha fatto una proposta un po’ particolare: «Ci fidanziamo?» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Fai alzare la temperatura corporea da quanto sei bella e sexy!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega (@taylor_mega)

amici speciali irama

Amici Speciali Irama corteggiato da Maria De Filippi, la confessione: «Un po’ ha dovuto faticare»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in palestra: «Favolosa, che corpo che hai!»