in

Taylor Mega truffa smascherata da Striscia la Notizia: arriva la risposta dell’influencer

Riflettori puntati su Taylor Mega e molti dei prodotti che pubblicizza attraverso il suo account Instagram. Nel mese di aprile numerosi followers hanno acquistato un cuscino sponsorizzato dall’influencer, ma a quanto pare si tratta di un enorme truffa. Una volta ricevuti gli ordini dei clienti il sito è sparito nel nulla, lasciando a mani vuote tantissime persone. Nonostante numerose email nessuno ha ricevuto risposta ed è per questo che i tanti malcapitati si sono rivolti al programma Striscia La Notizia. Ieri sera, 26 maggio 2020, il noto programma ha raccontato di vari prodotti sponsorizzati dall’influencer che si sono poi rivelati grandi truffe. Taylor non è rimasta in silenzio e poco dopo ha condiviso il suo parere sui social.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

taylor mega truffa striscia la notizia

La truffa di Taylor Mega

Una terribile pubblicità per Taylor Mega che dopo il servizio di Striscia la Notizia ha perso molta credibilità. Non si è parlato solo del cuscino comfort, ultima truffa, ma anche di tutte quelle del passato. Il famoso shamazon e un finto prodotto per sbiancare i denti. Tantissime persone si affidano alle influencers per fare acquisti, ma in questo caso si sono ritrovati solo con un portafoglio vuoto. In diverse occasioni Taylor ha risposto ai fan affermando: “Tu hai perso 30 euro, io ci perdo la faccia ed è molto peggio”. Ennessima dimostrazione della poco sensibilità dell’influencer. Fortunatamente Taylor si è riprese un po’ con le sue ultime stories dove ha spiegato come sono andate le cose.

taylor mega truffa striscia la notizia

La risposta dell’influencer

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi spiega ai suoi fan: “Finalmente posso parlarvi di questa tragedia che ho vissuto. Dico tragedia perché chi mi conosca sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan e con i followers in generale. Io quando faccio qualsiasi collaborazione voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Infatti, oltre a farmi mandare il prodotto, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta però purtroppo non mi è andata bene. Nonostante all’inizio la collaborazione sia andata bene, col passare del tempo si sono rivelati dei truffatori. Intendo dire, se conoscete il mondo degli influencer ma soprattutto se conoscete me, e il mio modo di lavorare con i brand, sapete bene che nonostante io verifichi sempre che l’azienda con cui collaboro sia affidabile, può sfortunatamente succedere che quest’ultima non si riveli professionale come professato inizialmente. Ad ogni modo, vi sottolineo che mi è dispiaciuto tantissimo e che ho avviato un’azione legale contro questa azienda”.

In poche parole l’influencer, in silenzio, ha portato avanti la sua battaglia contro questi truffatori. Taylor aggiunge “Comunque, vorrei far notare, che queste situazioni capitano a tantissime influencers. Però, com’è che Striscia la Notizia ha fatto il servizio solo su di me?”. >>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

gemma e sirius lorenzo

Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ‘impazzito’: «Gemma è affascinante, lo posso capire lui…»

mara carfagna incinta

Mara Carfagna incinta della sua prima figlia: pizzicata in un negozio premaman