in

Tobia De Angelis: età, peso, altezza, carriera e vita privata del giovane attore

Al fianco di Anna Valle, Claudio Gioè, Giorgio Colangeli, Francesco Arca e Pierpaolo Spollon nella fiction di Raiuno diretta da Luca Ribuoli, “Vite in fuga”, anche Tobia De Angelis, che veste i panni del giovane Alessio Caruana. Capelli ricci, occhi azzurri e sguardo magnetico, l’attore è entrato nel cuore del grande pubblico per la serie “Tutto può succedere”, dove recitava assieme alla sorella Matilda (erano i fratelli Denis e Ambra Ferraro).

leggi anche l’articolo —> Anna Valle età, marito, altezza e peso: tutti i segreti dell’ex Miss Italia

Matilda De Angelis

Tobia De Angelis: età, peso, altezza, carriera e vita privata del giovane attore

Nato a Bologna il 19 aprile 2000, sotto il segno dell’Ariete, Tobia De Angelis vive a Pianoro, in Emilia-Romagna. L’esordio sul piccolo schermo nella serie tv Tutto Può Succedere, con Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni ed Esther Elisha. Nello stesso anno il 20enne è sbarcato al cinema con la pellicola, diretta da Luciano Ligabue, “Made In Italy”. Qui Tobia De Angelis ha recitato accanto a Stefano Accorsi, proprio come sua sorella Matilda ha fatto nel film “Veloce come il vento”. Dal 2019 al 2020 il giovane preso parte a ben tre film (Gli Anni Amari, Il Mostro Della Cripta e Il Giudizio) e in due fiction, dal titolo “Ognuno è Perfetto” (con Edoardo Leo, Cristiana Capotondi e Nicole Grimaudo) e il già citato “Vite In Fuga”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tobia De Angelis (@tobiadeangelis_basta)

Ama cucinare, scrive racconti e…

È alto 172 cm, peso non pervenuto. Accanto all’inclinazione per la recitazione coltiva quella per la musica. Nel tempo libero Tobia De Angelis ama suonare l’oboe. Tra i suoi svaghi anche la lettura, ma non solo: scrive racconti e gli piace cucinare. “Una passione questa che il ragazzo condivide con la sorella Matilda e che lo porta a sognare, un giorno, di diventare una chef professionista al pari di Carlo Cracco o Antonino Cannavacciuolo”, come si legge in un articolo, a lui dedicato, pubblicato su “Cosmopolitan”. Della sua vita privata si sa poco e niente: l’attore è molto riservato. Sui social è abbastanza attivo: il suo profilo Instagram vanta un seguito di oltre 26mila followers. Leggi anche l’articolo —> Matilda De Angelis: età, peso, altezza, carriera e fidanzato della famosa attrice

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Covid, il bollettino di oggi: 16.377 nuovi casi e 672 morti, lieve calo delle intensive

Nostradamus prevede cose terribili per il 2021: ci toccherà rimpiangere il 2020?