in

Trump Coronavirus: anche il figlio Barron era stato contagiato

Coronavirus Trump: anche Barron Trump, figlio quattordicenne di Donald e Melania, è stato contagiato dal Covid-19. In un comunicato ufficiale della Casa Bianca, Melania Trump ha raccontato la propria esperienza con il Coronavirus e le riflessioni che la malattia le ha suscitato. In questo comunicato, ha dato anche annuncio del contagio del figlio Barren, che in seguito è risultato negativo ai test.

>> Trump voleva indossare una maglietta di Superman lasciando l’ospedale

trump coronavirus

Trump coronavirus: le parole di Melania

Il figlio quattordicenne del presidente si aggiunge alla lista di persone contagiate alla Casa Bianca. Melania spiega che Barron Trump era risultato negativo al primo test, per poi rivelare una positività al Covid col secondo tampone. Comunque, l’adolescente non ha mai mostrato sintomi, come moltissimi giovani in forma. Anche la First Lady, di cui non si avevano molte notizie, è infine risultata negativa. Questa ha rivelato di aver avuto sintomi lievi come mal di testa, tosse e dolori muscolari.

Melania, a differenza di Trump, è rimasta sempre alla Casa Bianca, dove non ha ricevuto le cure di cui il presidente ha avuto bisogno. La First Lady, 50 anni e in buona forma fisica, è guarita seguendo una dieta sana e assumendo vitamine. “Incoraggio tutti a continuare a vivere nel modo più sano possibile”, ha scritto Melania. “Una dieta bilanciata, aria fresca e vitamine sono fondamentali per mantenere il nostro corpo in salute”. “Per me, la parte più importante della mia malattia è stata l’opportunità di riflettere su molte cose – la famiglia, l’amicizia, il mio lavoro”. Infine, Melania ha aggiunto di essere consapevole di quanto la famiglia presidenziale sia stata fortunata, potendo accedere alle cure dei medici, e che prega per tutti coloro che sono malati.

trump coronavirus

Il Coronavirus negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti continuano ad essere uno tra i Paesi con più casi di Coronavirus. Negli USA, il Covid viaggia con quasi 55.000 contagi al giorno, e ha infettato circa 7,9 milioni di persone (stando ai dati di ieri, 14 ottobre). Tuttavia il presidente in carica non rinuncia alla campagna elettorale, e ieri ha tenuto un comizio in Iowa, dove il virus sta facendo moltissime vittime. Secondo gli ultimi sondaggi, Trump sarebbe sotto al candidato dem di 11 punti (Biden 53%, Trump 42%). >> Tutte le news di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Ferri

coronavirus italia

Coronavirus in Europa, la situazione preoccupa: crescono vertiginosamente i casi

ballando con le stelle

“Ballando con le stelle 2020” spareggio annullato, Milly Carlucci blocca tutto: “Anomalie evidenti”