in

“Uomini e Donne”, Karina Cascella come una furia contro una dama: «Per me è follia…»

La sfilata di ieri, martedì 17 novembre, a “Uomini e donne”, ha sconvolto non solo il popolo del web, che sui social si è dato un gran da fare in apprezzamenti di ogni tipo, ma anche alcuni vip. Tra i tanti a commentare le passerelle delle dame del Trono Over Karina Cascella, che ha manifestato tutto il suo disappunto per l’outfit di una donna. Le signore si sono sfidate sul tema «Ti porto nel mio sogno d’amore»: Roberta Di Padua con l’abito da sposa dalla scollatura vertiginosa, Sabina nei panni di odalisca sensuale de “Le mille e una notte”, Gemma Galgani a piedi nudi avvolta da un enorme cardigan, che non copriva le gambe. Insomma un bel calderone…

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani demolita da Tinì Cansino con una battuta choc: l’ha detto davvero [VIDEO]

Karina Cascella

“Uomini e Donne”, Karina Cascella come una furia contro una dama: «Per me è follia…»

A sconvolgere Karina Cascella, oggi opinionista nei salotti tv di Barbara D’Urso, ma che ha iniziato la sua carriera televisiva proprio negli studi di Maria De Filippi, la scelta di una signora del parterre femminile. Si tratta di Valentina, che si è presentata in accappatoio con reggiseno e slip in mano, che poi ha lanciato a terra. Un “siparietto” non proprio da pomeriggio, diciamo. «Fare intendere che sotto sei nuda in televisione per me è follia!», ha tuonato dal suo profilo Instagram Karina Cascella, che poi ha rincarato la dose: «È come se dicesse che sotto è nuda…più che sogno d’amore direi sogno di una notte…». Non contenta l’opinionista ha giustificato la sua posizione ai fan così: «La gente non ce la fa più. Non è per fare la puritana, in camera da letto ognuno può fare ciò che vuole ma in televisione al pomeriggio no…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gianni Sperti attacca Veronica: la scelta di “Pretty Woman” non è piaciuta

In verità alcune scelte della sfilata di ieri a ‘Uomini e donne’ sono state contestate anche da Gianni Sperti. Nello specifico l’opinionista si è scagliato contro Veronica, ex frequentazione di Nicola Vivarelli, che ha scelto la colonna sonora di ‘Pretty Woman’. Una decisione che ha indispettito il pugliese: «Volevo ricordare a Veronica che Pretty Woman ha trovato l’amore ma prima faceva la put***a». Un’uscita giudicata dai più però non proprio signorile… Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” oggi la sfilata, Gianni Sperti fuori controllo: «Prima faceva la putt***…» [VIDEO]

Gerry Scotti Covid

Covid, Gerry Scotti: “Vedevo 24 persone intubate, scene da film di fantascienza”

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis svela passione “segreta”: «Così esalto il mio lato guerriero»