Non è certo la prima volta che Valentina Ferragni condivide con il seguito di Instagram completini sportivi e allenamento: questa volta, però, sembra proprio aver esagerato. In un senso o nell’altro, la sorellina di Chiara porta all’estremo l’opinione dei followers. O la si ama o la si odia nella mise tigrata così tanto appariscente. Non può proprio passare inosservata l’influencer cremonese.
Leggi anche >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile
Valentina Ferragni Instagram: effetto ‘wow’ nel completino ‘sauvage’
Spesso al centro delle critiche per la forma fisica, Valentina porta avanti con determinazione la sua battaglia contro il body shaming. Lo fa sempre in modo implicito replicando alla cattiveria a suon di scatti, e meno frequentemente con le parole, rispondendo a tono alle accuse fuori luogo. E intanto non dimentica la cura del corpo cui si dedica con duplice obiettivo: “Avere un bell’aspetto e sentirsi anche bene”. Questi gli intenti condivisi dalla Ferragni nell’ultimo post. Come? Con un coordinato striato dal mood sauvage. Piegata sulle ginocchia in procinto di allenarsi, Valentina sfoggia leggings aderentissimi e micro top.
“Di solito amo il tuo gusto, raffinato e femminile, ma…”
La fantasia del tessuto scatena quella dei followers: “Sei uscita dallo zoo?”, chiedono irriverenti richiamando il disegno affine al manto animale. “Oh mamma, ma cosa si è messa!? – domandano dunque sbalorditi dalla visione – Aiuto!”. “Di solito amo il tuo gusto, raffinato e femminile, – dice anche chi in genere ne apprezza le scelte – ma così panterona te***na per fare yoga… sinceramente non ti ci vedo proprio”. Bocciata da molti, Valentina riceve però anche approvazione: “Wow, che meraviglia della natura”, “Sei di una magnificenza fantastica”, “Sempre formidabile e solare”, “Mi piaci moltissimo”, ma anche: “Esplodi”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso
Visualizza questo post su Instagram