in

Valentina Fradegrada cantante, il debutto con “Sicaria”: la nuova hit alla conquista dell’estate

È un’esplosione di idee e non solo Valentina Fradegrada: al debutto come cantante con il suo singolo Sicaria, l’influencer bergamasca parte alla conquista della scena musicale. Non la primissima volta nel settore per la Fradegrada, già fondatrice del gruppo rap a tinte rosa BADA$$ B, il cui primo singolo Lo so fare, – come riportato da Donnaglamour.it – è datato giugno 2018. Si esibisce in solitaria questa volta, Valentina, supportata dalla produzione dell’artista australiano Will K.

Leggi anche >> Valentina Fradegrada Instagram, body di pizzo nero e un davanzale esagerato: «Wow, hai alzato la temperatura»

valentina fradegrada cantante

Valentina Fradegrada cantante: il debutto con “Sicaria”

Già per le strade dell’America Latina, specie a Cuba e in Messico, Sicaria intende proporsi come nuova hit. È proprio dalle spiagge d’oltreoceano che Valentina – questo il nome scelto per il debutto nell’ambiente – voleva partire: il tour organizzato nei club nel marzo 2020 per la première e l’uscita del singolo è stato però cancellato a causa del coronavirus. Inarrestabile la Fradegrada non sembra rinunciare ai suoi progetti: Sicaria è disponibile oggi su iTunes, Spotify ed Apple Music. ‘Sponsorizzato’ ovviamente anche su Instagram, il singolo sembra essere già apprezzato: “Taggatemi nelle storie in cui la ascoltate, ballate, urlate. Ogni giorno – promette Valentina – pubblicherò le migliori sul mio feed!”.

valentina fradegrada cantante

Dalla moda alla musica

Con oltre 2 milioni e 400 mila followers sul social, la Fradegrada è stata stata la prima modella italiana ad aprire un blog di moda e lifestyle. Conosciuta anche oltre confine, Valentina ha lanciato il trend dell’Upside-down bikini (il bikini rovesciato) diventato virale in tutto il mondo e tradottosi poi in un vero e proprio brand. Unica europea ad essere selezionata per posare come Playmate di copertina di Playboy Messico, l’influencer e cantante parteciperà quest’anno ai casting per posare sulla copertina della celebre rivista Sports Illustrated. >> Stefano De Martino senza lavoro, fuori dai palinsesti Rai: il gossip arresta la carriera?

Giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram, annuncio ai follower: «Dovrò operarmi»

milano ragazzo accoltellato

Milano, ragazzo accoltellato alla fermata del bus: fermato un 19enne