Un fondoschiena paradisiaco e un sorriso mozzafiato, stiamo parlando della stupenda Valentina Vignali. In quest’estate 2020 si sta davvero scatenando e su Instagram sta dando il meglio di sé. Sempre più sensuale e ammaliante. Il suo ultimo scatto ha fatto girare la testa a gran parte del suo pubblico. Non ci stupisce che abbia più di due milioni di followers su Instagram. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.
Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»
Valentina Vignali in vacanza
Valentina Vignali sta facendo battere a mille il cuore dei suoi followers. La sua estate è partita alla grande tra impegni di lavoro e tante piccole vacanze con amici e fidanzato. L’abbiamo vista avventurarsi tra le colline del Lazio e godersi il sole sulle sponde del lago di Como. Non è mancata neanche una piccola pausa tatuaggio. La Vignali infatti si è fatta un regalo: una piccola rosellina tatuata sul braccio. Siamo quasi a metà luglio e l’influencer si sta già godendo alla grande la bella stagione. In queste ore si sta godendo un altro po’ di sole sulla riva del lago di Garda.
https://www.instagram.com/p/CCdevc5jWLS/
La foto sensuale e i commenti
La sua ultima foto a bordo piscina ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto vediamo la bellissima Valentina Vignali di schiena mentre passeggia sul bordo. Bikini nero a vita alta che fascia il fondoschiena in modo superlativo. Tondo, alto e sodo. Uno spettacolo per la vista. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo il post abbia fatto i giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “‘Tacci tua, sei statuaria”; “Che belle chiappe”; “Finalmente un bel panaro”; “Che spettacolo”; “Sexy ed eccitante, complimenti”; “Wow, stupenda”; “Sei sempre il massimo della sensualità, sei stupenda e ogni giorno sempre più bella”; “Senza parole”; “Divina”; “Che corpo, sei impossibile”; “Che bel panorama”. Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»