in

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sposano? Ecco l’anello

Dopo l’addio alla Yahama, Valentino Rossi è pronto a sposarsi? La sua fidanzata Francesca Sofia Novello mostra sui social l’anello su Instagram.

>>‘Uomini e donne’ Tina Cipollari sbotta: «Sei un farabutto», De Filippi: «Non ha senso rimanere»

Valentino Rossi

Valentino Rossi si sposa?

Al termine del GP Portogallo, ultima gara della stagione 2020, Valentino Rossi ha salutato con affetto il team ufficiale Yamaha. Il pesarese è pronto per tuffarsi in una nuova avventura nel 2021. Se dal punto di vista della carriera per Valentino ci sono in serbo grandi novità, anche dal punto di vista affettivo ci aspettiamo tante sorprese. Già da quattro anni il campione porta avanti la sua relazione con Francesca Sofia Novello. La coppia ha già provato l’esperienza della convivenza durante il lockdown e i due ne sono usciti più forti e innamorati di prima.

Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma dal profilo Instagram della Novello arriva un importante indizio. La relazione tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi potrebbe presto essere coronata dal matrimonio. La modella, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui sfoggia un anello che sta facendo sognare i fans. Francesca indossa spesso anelli nelle sue foto ma la posizione dell’anello in questione fa pensare ad una proposta di matrimonio. Magari per Valentino il 2021 sarà l’anno giusto per portare la sua amata all’altare.

Valentino Rossi

Chi è Francesca Sofia Novello?

Francesca Sofia Novello è influencer e modella di lingerie. E’ nata ad Arese il 14 ottobre 1994. Dopo il diploma di scuola superiore ha intrapreso l’attività di modella in contemporanea con gli studi all’università. La modella frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Dal 2016 è la fidanzata del motociclista Valentino Rossi. La coppia si è incontrata durante il Moto GP a Monza, nel 2016. Francesca lavorava come ombrellina e Valentino gareggiava. La star di Instagram ha condotto il Sanremo 2020 con Amadeus e Fiorello e lì ha mostrato di avere un grande talento anche per la conduzione.

La storia d’amore fra la modella e il pilota procede a gonfie vele, tanto che si parla oltre che di nozze anche dell’arrivo di un figlio. Nel futuro della coppia ci potrebbe essere una gravidanza, come aveva anticipato qualche tempo fa Valentino. Il pilota avrebbe trovato la donna giusta per lui e a 41 anni starebbe sognando di diventare papà. Qualche mese fa aveva confessato il suo sogno di diventare padre. “Avere dei figli? Sicuramente, mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata”. >>Tutti i gossip e le news

Caso Bozzoli, non solo Ghirardini: potrebbe esserci un’altra morte sospetta dietro il giallo di Marcheno

Claudio Gioè

Claudio Gioè gran paura sul set di “Vite in fuga”: «Eravamo immersi nel lago di Anterselva…»