in

Valeria Bigella Instagram parti intime alla lente d’ingrandimento, dettaglio bollente: «Wow, uno choc»

Pone l’accento sull’abbronzatura ma il dettaglio è davvero piccante: Valeria Bigella regala ad Instagram un primissimo piano del suo corpo, non in un punto qualunque. Amatissima tra le influencer e ancor più tra quelle ‘sfornate’ dai programmi della regina di Canale 5, sua maestà Maria De Filippi, Valeria si conferma giorno dopo giorno all’altezza del successo social di cui vanta. Con un attivo di oltre 664 mila followers, la Bigella fa sognare il seguito con assaggi estivi che riecheggiano, però, dal passato.

Leggi anche >> Alessia Ventura Instagram glutei schiacciati sui talloni, lato b ‘da compasso’: «La fagianità in un click»

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram: dettagli piccanti sotto la lente d’ingrandimento

“Ricordi di una pelle super abbronzata. – scrive la Bigella corredano lo zoom bollente sulle parti intime – Prima o poi torneremo a vedere il mare e la natura dei nostri bellissimi paesaggi! Sono fiduciosa…”. Il fianco dell’influencer con parte dell’anca e della coscia si impone ‘autoritario’ nello scatto non lasciando spazio ad altre visioni. E non ne chiedono neanche gli utenti. Le rotondità della silhouette scoperte da quel laccetto tirato su donano gioia per gli occhi. La pelle liscia, così ambrata e luccicante, suscita l’invidia dei più. Slip mini e dorato fa risplendere il gustoso primo piano di Valeria.

valeria bigella instagram

“Woww… uno choc”

Amante del mare e creatrice di una linea di costumi, Valeria trova spesso nell’acqua il suo elemento naturale. Non poche le immagini paradisiache in cui conciliando passione e lavoro si lascia immortalare in mise strepitose e scenari da sogno. Standing ovation dagli utenti: “Meravigliosa”, “Stupenda”, “Che pelle strepitosa”, “Semplicemente woow”. Una scelta dall’effetto sorpresa graditissimo e destabilizzante: “Woww… uno choc”. “Il segno della libertà”, stuzzica e intriga. La Bigella sa perfettamente come far capitolare i followers. Ma i più curiosi sono incontentabili: “E sopra eri abbronzata?”, si domanda qualcuno maliziosamente. >> Federica Nargi Instagram vamp seducente, slip in pizzo e dito tra le labbra, ipnotica: «Che patata!»

wall street oggi

Vaccino per il Coronavirus, stimoli della Fed e riaperture: Wall Street vola

scuola coronavirus

Scuola, Coronavirus: «Bocciate mia figlia disabile, non ha più visto un insegnante da marzo»