in

Alessia Ventura Instagram glutei schiacciati sui talloni, lato b ‘da compasso’: «La fagianità in un click»

Con l’eleganza e la classe che la caratterizzano Alessia Ventura regala ad Instagram un’immagine paradisiaca in cui lo splendore del soggetto fa a gara con lo scenario del paesaggio. Uno scatto in costume difficile da dimenticare per i followers della conduttrice piemontese. Ex letterina di Passaparola, Alessia è considerata da molti una delle donne più raffinate dello spettacolo. Un esempio di sensualità ricercata che non necessita di grandi ostentazioni o eccessive ‘nudità’ per apparire.

alessia ventura instagram

Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram “lato b da infarto”, colline in fiore di una sensualità indescrivibile: «Immensa»

Alessia Ventura Instagram: sensualità sussurrata tra classe e raffinatezza

Mai volgare, Alessia conquista il seguito social senza troppo scoprirsi: 295 mila i followers attratti quotidianamente dalla semplicità della Ventura. Che tra gli ultimi scatti fa letteralmente impazzire. Cinta da un costume bianco in un unico pezzo, la showgirl posa di profilo accovacciata sulle ginocchia. I glutei schiacciati sui talloni si mostrano in tutta la loro sfericità mentre la scollatura del costume scopre le linee sinuose della schiena. Affatto da meno il decolleté, intravisto tra le braccia della modella. “La semplicità è la massima raffinatezza…”, dicono gli utenti in un coro di commenti estasiati, “E poi c’è la classe intatta, unica ed elegante”.

alessia ventura instagram

“Non c’è niente da fare. Arrendetevi”

“Classe infinita”, “Che eleganza”, il plauso per la Ventura si muove sulla lunghezza d’onda della finezza. “Woww che bellezza”, “Disegnata”, “Un incanto”, “Super bella”, “Non c’è niente da fare. Arrendetevi”, esorta qualcuno certo dell’assoluta superiorità di Alessia. “Sei di una bellezza disarmante!”, “Che fisico! Complimenti”, “Superba”, “Pensavo che dopo il mare non esistesse spettacolo migliore… – chiosa qualcun altro – mi devo ricredere…”. E poi ancora: “Bellissima questa foto”, “Gnocca da paura”, “Che pezzo di fi*a che sei”, fino a “Eh niente… la fagianità in un click”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊

Un post condiviso da AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial) in data:

sondaggi politici oggi fiducia premier conte

Sondaggi politici, Swg e Demopolis: intenzioni di voto e fiducia in Conte

michel piccoli morto

E’ morto Michel Piccoli, l’attore di Habemus Papam