in

Valeria Fabrizi e Memo Remigi hanno avuto un flirt, l’attrice confessa un retroscena inatteso

Ieri, 4 maggio 2021, a “Oggi è un altro giorno” Serena Bortone ha intervistato Valeria Fabrizi. L’attrice ha raccontato la sua storia, si è commossa, ha riso e ha anche svelato qualche retroscena interessante. Valeria Fabrizi è sicuramente una delle donne più amate e una tra le attrici più apprezzate di sempre. Ora l’attrice ha 84 anni ma la sua carriera prosegue con grande successo. Proprio in questi ultimi anni ha preso parte a diverse fiction di grande importanza come Il paradiso delle signore e che Dio ci aiuti. La donna ha svelato una curiosità, un flirt tra Valeria Fabrizi Memo Remigi.

Valeria Fabrizi Memo Remigi

Valeria Fabrizi Memo Remigi flirt: la confessione dell’attrice

In un’intervista piena di emozioni e ricordi Valeria Fabrizi ha raccontato la sua infanzia difficile in piena guerra, i viaggi in America, i rapporti più importanti della sua vita. Successivamente l’ha raggiunta in studio anche la figlia. L’attrice è stata sposata per tanti anni con Tata Giacobetti il celebre artista e musicista scomparso nel 1988. Dalla loro storia sono nati due figli ovvero Giorgia e Alberto quest’ultimo purtroppo morto quando aveva soltanto 3 mesi. L’attrice ha parlato della sua storia con Walter Chiari e con Tata Giacobetti. Poi ha lanciato uno sguardo a Memo Remigi, che era al pianoforte.

ARTICOLO | Paola Barale, età, carriera e vita privata: tutte le curiosità sulla showgirl

ARTICOLO | Valeria Fabrizi commossa racconta la sua storia d’amore con Tata Giacobetti

Oggi è un altro giorno Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi Memo Remigi flirt: cosa è successo tra i due

A quel punto lei ha ammesso che tra loro due c’è stato un flirt. “Memo Remigi, glielo diciamo? Noi ci siamo baciati”. La conduttrice è rimasta spiazzata e ha chiesto: “Solo baciati?”. Il “mm” pronunciato dall’attrice ha detto tutto, ma lei ha voluto comunque girarsi verso Memo per avere sostegno. Lui non ha detto nulla e così lei ha ripetuto: “Solo baciati”. I due hanno poi cercato di sviare il discorso. Lei ha rivelato che hanno fatto uno insieme e ha raccontato altri aneddoti. Poi lui ha tirato fuori quel film in cui lei era sua moglie. Nonostante il tentativo di cambiare argomento, l’impressione è stata molto chiara. Serena Bortone ha li ha risparmiati e ha detto a Valeria: “Guarda come ti guarda ancora oggi”.>>Tutte le notizie e i gossip

 

ambulanza

Busto Arsizio, operaio di 49 anni muore schiacciato dal tornio meccanico

Serena Bortone

Serena Bortone sposata, fidanzata o single? Sciogliamo il mistero sul suo privato