in

Chi è Valeria Graci, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice comica

Questa sera, 12 Gennaio 2021, su Rai 2 alle 21.20 andrà in onda la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”, il game show condotto da Stefano De Martino. Ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci, Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più sulla vita privata e pubblica di Valeria Graci. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Valeria Graci Instagram, “seno ballerino” alle Maldive: «Pazzesca, altro che ‘Regina dei Sorrisi’!»

Valeria Graci e la sua vita privata

Valeria Graci è nata a Milano il 22 agosto 1980 ed è una comica, attrice e conduttrice televisiva italiana. Ha quasi 41 anni, è alta 154 centimetri e pesa circa 58 Kg. È del segno zodiacale del Leone. Si è diplomata presso l’Accademia dello Spettacolo di Milano. Per quanto riguarda la sua vita privata, Valeria è stata sposata con Simon Russo. La coppia nel 2011 ha avuto un figlio, Pierluigi. La donna, da dopo il divorzio, vive con suo figlio e non mancano alcune difficoltà come ha raccontato al programma Io e te: «Parliamo tanto, spesso gli faccio vedere il telegiornale. Parliamo anche del fatto che la mamma e il papà si siano separati, dei motivi, senza entrare nel dettaglio, con la verità giusta che si può dare a un bambino della sua età, che va sempre tutelato». Infine, l’attrice ha un profilo Instagram ufficiale (@gracivaleria), attraverso il quale comunica con i suoi oltre 130 mila followers.

La sua carriera

Valeria Graci ha iniziato la sua carriera nel 2001 insieme a Katia Follesa con il duo comico Katia & Valeria. Poi per dieci anni, fino al 2012, ha fatto parte del cast di diverse trasmissioni tv, tra cui: Colorado Cafè, MTV Comedy Lab, Zelig Off e Zelig Circus, Scherzi a parte e Sputnik. Nel febbraio 2012 il duo Katia & Valeria si è sciolto e la Graci dal 2014 ha iniziato a collaborare come inviata per Striscia la Notizia. Sia nell’estate 2017 che in quella 2018 è stata una delle conduttrici insieme a Arianna Ciampoli, Veronica Maya, e Mariolina Simone del programma estivo in onda su Rai 1 Quelle brave ragazze. Nel 2018 ha debuttato come conduttrice radiofonica su RTL 102.5. Nel 2019 ha fatto parte del cast della trasmissione pomeridiana estiva di Rai 1 Io e te, condotta da Pierluigi Diaco. Sempre nello stesso anno ha fatto parte della giuria de Lo Zecchino d’Oro. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman “5 giorni di passione in albergo”: arrivano foto, è amore

Chi è Stefano De Martino, vita privata e carriera: tutto sul noto ballerino italiano