in

Vanessa Incontrada Instagram: la scollatura dell’abito è hot, décolleté piccante (FOTO)

Vanessa Incontrada Instagram: l’abito con il ‘davanzale’ sontuoso le sta d’incanto, ne sono prova i video selfie condivisi nelle Stories dalla sempre radiosa attrice 41enne di origine spagnola.

vanessa incontrada décolleté

Vanessa Incontrada abito scollatissimo, décolleté appena svelato la rende super sexy

Allegra ed effusiva, l’attrice amatissima dal pubblico italiano ha un sorriso decisamente contagioso. Grande professionista, moglie e madre, Vanessa Incontrada ha una notevole personalità, in grado di farle affrontare con grinta anche i momenti ‘no’ della vita. Sempre sulla cresta dell’onda grazie al successo delle varie fiction televisive che interpreta con passione, la Incontrada è anche molto amata e seguita sui social. Fiera della sua generosa fisicità (genuina e priva di ritocchi e photoshop), la valorizza con dei look appropriati e mai volgari. Ne è ennesimo esempio l’abito nero con profonda scollatura obliqua indossato dalla attrice e showgirl ieri sera per partecipare ad una festa di compleanno. Il seno è appena scoperto, il vestito nero, elegante e sexy, le sta d’incanto.

vanessa incontrada instagram stories

Vanessa Incontrada si mette a nudo: la sofferenza per le critiche ricevute

Ma la vita della energica Vanessa non è sempre stata tutta rose e fiori. Non molti anni fa, infatti, l’attrice subì feroci critiche e attacchi social per il suo aumento di peso. La sue curve infatti dopo la gravidanza si sono ammorbidite e questo ha legittimato tanti utenti a darle addosso in maniera indiscriminata. Mi sono sentita “ferita”, “ho perso tempo a cercare di diventare ciò che non sono e mi sono dimenticata di essere felice”, ha rivelato in una intervista al settimanale TvMia. Un brutto momento ormai superato alla grande: oggi Vanessa Incontrada è di nuovo in tv con una fiction che ha debuttato solo la scorsa settimana su Rai1, “Come una madre”, subito record di ascolti. E, consapevole che “la perfezione non esiste”, quando si guarda allo specchio la sensuale Vanessa apprezza la sua sua immagine riflessa: “Sono orgogliosa di quello vedo”.

vanessa incontrada oggi

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram, esplosiva in intimo sul letto: «vergognosamente femminona»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mara Carfagna e il progetto Voce Libera per tornare a una destra moderata

air italy in liquidazione

Air Italy in liquidazione, 1500 lavoratori a rischio: «Ennesimo atto predatorio, il governo sapeva»