in

Verissimo Merry Xmas 26 dicembre, ospiti oggi Maria De Filippi, Urso e Canalis: com’erano da piccoli

La trasmissione di Silvia Toffanin non va in vacanza: l’appuntamento con Verissimo torna oggi, sabato 26 dicembre 2020, per una puntata speciale di Natale, Verissimo Merry Xmas. Un pomeriggio all’insegna delle confessioni, dei racconti ma anche del divertimento. Tanti gli ospiti che si susseguiranno nel sabato di Canale 5 con interviste a cuore aperto con la conduttrice. Con un cambiamento rispetto alla messa in onda tradizionale: la trasmissione condotta dall’ex letterina partirà con un’ora di anticipo.

Leggi anche >> Sanremo 2021 il pubblico ci sarà, “Dagospia”: “400 persone bloccate su una nave da crociera”

Verissimo Merry Xmas 26 dicembre

Verissimo Merry Xmas 26 dicembre, tutti gli ospiti dello speciale

L’appuntamento con Verissimo Merry Xmas è dunque per oggi, 26 dicembre, a partire dalle 15 e non, come di consueto, dalle 16. Super ospite della puntata odierna la regina di Canale 5, e della tv in generale, Maria De Filippi. La conduttrice pavese si racconterà in una lunga ed intensa intervista ai microfoni della collega. Non mancherà la musica con una colonna della tradizione italiana: sarà Albano ad emozionare il pubblico con le canzoni più belle del periodo. Sempre immersi tra le note, poi, con due giovani talenti del bel canto: da Alberto Urso, ‘creatura’ della stessa De Filippi ad Amici a Benedetta Caretta, vincitrice di Io canto nel 2010. E poi risate assicurate con la storica coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, oggi di nuovo al timone di Striscia la notizia.

Verissimo Merry Xmas 26 dicembre

“Perché il Natale fa tornare tutti bambini…”

Tra limitazioni e lontananza dalle famiglie, interverranno a raccontare le loro feste anche Elisabetta Canalis ed Alessia Marcuzzi. Infine, Katia Follesa e, per i più piccoli, i Me contro te, la coppia di giovani youtuber Luì e Sofì, diventata in pochissimo un vero e proprio fenomeno per bambini ed adolescenti. Oggi forti delle loro carriere, gli ospiti di Verissimo Merry Xmas tornano bambini sull’account social della trasmissione. È proprio il profilo Instagram del programma a svelare i teneri volti di alcuni di loro. “Perché – scrivono – il Natale fa tornare tutti bambini… Riconoscete alcuni degli ospiti della nostra puntata speciale Verissimo Merry Xmas?”. >> Mara Venier lascia Domenica In? Il direttore di RaiUno ci mette la faccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Bomba a Nashville, danneggiati 20 edifici e ferite 3 persone: si pensa ad un atto intenzionale

sparatoria Berlino

Berlino sparatoria nella notte, quattro i feriti gravi: è successo nel quartiere di Kreuzberg